1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6003759
    Spero ci mettano 3 anni sta volta, e venga fuori come il primo DA, o meglio come il primo Baldur's Gate, con molta piu esplorazione da parte del giocatore.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. U(fe)tente  
        Mi trovi su: Homepage #6003961
    A me viene il mal di testa a sentire certe notizie, cioè mi da proprio l' idea che ormai i videogiochi sono diventati prodotti da catena di montaggio, non fa in tempo ad uscire un gioco che il mese dopo già si parla del seguito, ora io non voglio entrare nel merito se sia giusto o meno far uscire il seguito di Dragon Age 2 perché non possedendo nessuno dei due giochi (vorrei recuperare il primo) non mi esprimo ma almeno calmarsi un attimino e dare tempo al pubblico di assimilare i primi due, ed oltretutto l' annuncio anche indiretto del 3° capitolo non può far altro che stroncare l' iniziativa di eventuali acquirenti del 2° e forse anche del 1°.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6004014
    Fun CoolA me viene il mal di testa a sentire certe notizie, cioè mi da proprio l' idea che ormai i videogiochi sono diventati prodotti da catena di montaggio, non fa in tempo ad uscire un gioco che il mese dopo già si parla del seguito, ora io non voglio entrare nel merito se sia giusto o meno far uscire il seguito di Dragon Age 2 perché non possedendo nessuno dei due giochi (vorrei recuperare il primo) non mi esprimo ma almeno calmarsi un attimino e dare tempo al pubblico di assimilare i primi due, ed oltretutto l' annuncio anche indiretto del 3° capitolo non può far altro che stroncare l' iniziativa di eventuali acquirenti del 2° e forse anche del 1°.
    semplicemente stanno partendo con la campagna acquisti contro cd projekt red, secondo me vogliono proprio "rubare" gli artisti che comunque lì prendono poco rispetto a quanto prenderebbero in bioware. Spero che ciò non avvenga comunque.

Poi bisogna capirli, hanno fatto un obbrobbio di gioco che ha preso fango dappertutto, due mesi dopo esce un rpg MAIUSCOLO che sta prendendo elogi da TUTTI, senza dubbio uno dei migliori giochi proprio della storia dei videogiochi.. me li vedo attorno a un tavolo, che si guardano in faccia e improvvisamente si grattano la testa e si girano dall'altra parte.
  4. U(fe)tente  
        Mi trovi su: Homepage #6004028
    Bruce Campbell87semplicemente stanno partendo con la campagna acquisti contro cd projekt red, secondo me vogliono proprio "rubare" gli artisti che comunque lì prendono poco rispetto a quanto prenderebbero in bioware. Spero che ciò non avvenga comunque.

Poi bisogna capirli, hanno fatto un obbrobbio di gioco che ha preso fango dappertutto, due mesi dopo esce un rpg MAIUSCOLO che sta prendendo elogi da TUTTI, senza dubbio uno dei migliori giochi proprio della storia dei videogiochi.. me li vedo attorno a un tavolo, che si guardano in faccia e improvvisamente si grattano la testa e si girano dall'altra parte.
    Sarà come dici tu ma è comunque un atteggiamento che odio, e non perché riguardi Bioware o Dragon Age ma è proprio questo viziaccio porco che hanno un po tutte le sh di svilire non solo l' acquisto del gioco in se, ma anche il lavoro degli sviluppatori che ci hanno lavorato sopra, ormai mi è sempre più chiaro che la maggior parte dei titoli mainstream non siano altro che pezzi di un puzzle che finché vende è virtualmente infinito.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6004049
    Bruce Campbell87me li vedo attorno a un tavolo, che si guardano in faccia e improvvisamente si grattano la testa e si girano dall'altra parte....

"Ragazzi è ora che annunciamo Dragon Age 3, deve essere TALE E QUALE a Baldur's Gate, ma con la grafica di The Witcher, anzi no, con quella di Crysys, a lavoro, che dopo ci aspetta il seguito di Planescape!!!"
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6004065
    Solidino"Ragazzi è ora che annunciamo Dragon Age 3, deve essere TALE E QUALE a Baldur's Gate, ma con la grafica di The Witcher, anzi no, con quella di Crysys, a lavoro, che dopo ci aspetta il seguito di Planescape!!!"

Non credo abbandoneranno tanto facilmente la loro grande invenzione che ha rivoluzionato gli RPG: "PRESS BUTTON > AWESOME!!" :DD :DD :DD
  7. Penso a quando potrò fare qualche altra Babality ^^  
        Mi trovi su: Homepage #6004192
    Hai perfettamente ragione secondo me, io mi sto giocando il 2 con molta tranquillità, anche perchè l'ho preso al Day One e me lo sto godendo pian pianino come credo vada fatto, se già cominciano a parlare del 3 poi non mi piace sta cosa, tempo al tempo. Veramente non fai in tempo a consigliarne l'acquisto ad un amico che già si parla del seguito, piano ragazzi di Bioware, andate con calma e cercate di migliorarvi riflettendo sulle critiche mosse al Vostro DA 2, e per carità state buoni coi DLC :D

La mia risposta era al messaggio di Fun Cool.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6004316
    E che c'è di strano che Dragon Age 3 sia già in sviluppo? Probabilmente è iniziato in parallelo con quello del secondo, il cui sviluppo è durato pochissimo.
    Di certo si devono fare un bel mazzo, perchè se il primo Dragon Age non esce male da un confronto con The Witcher 2, il secondo capitolo contro quest'ultimo ne esce invece a pezzi.

Notizia Dragon Age II: BioWare al lavoro su Dragon Age III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina