1. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #6003526
    A parte Gardaland e Mirabilandia?
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6003922
    Stefano CastelliSe aspetti una settimana apre Rainbow MagicLand a Roma.

Questo.

In pratica, dopo svariati secoli finalmente pure Roma ha il suo parco a tema... speriamo sia carino.
    Certo che il nome è veramente brutto, sa molto di bimbominchiesco... Ed a giudicare dalla rapida occhiata che ho dato al sito, ho l'impressione che sia indirizzato principalmente a bambini piccoli, peccato!
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6004078
    Bigian92Certo che il nome è veramente brutto, sa molto di bimbominchiesco... Ed a giudicare dalla rapida occhiata che ho dato al sito, ho l'impressione che sia indirizzato principalmente a bambini piccoli, peccato!
    Beh, perché invece EuroDisney è per maschioni. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: #6004206
    Stefano CastelliBeh, perché invece EuroDisney è per maschioni. :)
    vabbè, la Disney può permettersi un target a tutto tondo perchè chi non ci è cresciuto con i cartoni Disney. Poi che vuol dire per maschioni, un parco giochi ha da esse macho? Non stiamo parlando delle fiere statali dell'Illinois... Indubbiamente rainbowmagicland avrà anche attrazioni destinate a un pubblico adulto, ma il nome effettivamente non ispira al massimo, almeno non a me :)
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6005929
    Ma infatti chi ha parlato di EuroDisney! :)) EuroDisney è un parco bellissimo, ma quando ci sono andato a 13 anni lo avevo già trovato un po' da bimbi, divertendomi quasi solo sulle montagne russe (Space e Indiana Jones).
    Io speravo che questo romano fosse un parco un po' meno pacioccoso e più sullo stile di Mirabilandia, invece vedendo il sito mi è sembrato semplicemente tutt'altro...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6006958
    Bigian92Io speravo che questo romano fosse un parco un po' meno pacioccoso e più sullo stile di Mirabilandia, invece vedendo il sito mi è sembrato semplicemente tutt'altro...

Qui puoi vedere un pò di foto scattate mercoledì scorso nel corso della seconda soft opening. Il sito purtroppo non viene aggiornato da diverso tempo, dovrebbero sistemarlo nei prossimi giorni visto e considerato che giovedì è il primo giorno d'apertura.
    Il parco punta molto sulla tematizzazione e si sono affidati alla Ideal Works per la realizzazione (Anche Disneyland Paris si è affidata a loro per la prossima attrazione degli studios). Secondo me parte da ottime basi per diventare un parco importante e nonostante alcuni difetti (come la tematizzazione solo frontale di alcuni capannoni) comunque risolvibili con investimenti futuri hanno fatto un bel lavoro :)
    Magari non subito, ma tra qualche settimana quando tutto il sistema è entrato a regime una visita la merita.
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  7.     Mi trovi su: Homepage #6008177
    Be sicuramente può piacere o non piacere dipende dai gusti questo non si discute.

Personalmente credo che come dice Bigian92 sia già una buona cosa che una città come Roma abbia un suo parco divertimenti.

Per quanto riguarda le attrazioni bisogna provarle e poi giudicare, a quanto visto dalle foto del link pubblicato da Rickwally però sembrano quantomeno interessanti!!

Comunque l'attesa sarà breve, il 26 Maggio da quanto letto aprirà al pubblico!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6010938

Appena tornato da Disneyland Paris... a dirla tutta non è proprio per bambini eh! (purtroppo)
    Le attrazioni dedicate agli adulti sono moltissime, pure troppe.

Comunque luogo magico anche se è afflitto da parecchie ristrutturazioni in vista del ventennale che si terrà l'anno prossimo.

Se si può scegliere e se si è davvero appassionati di parchi divertimento consiglio una vacanza a Orlando. li ci si può sbizzarrire tra i parchi Disney (ben 4), quelli Universal e una marea d'altri.

Io ci andai qualche anno fa durante un viaggio che copmprendeva anche il Tennessee, il North carolina, chiaramente la Florida e le Isole Keys
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6010950
    Geppo32Appena tornato da Disneyland Paris... a dirla tutta non è proprio per bambini eh! (purtroppo)
    Le attrazioni dedicate agli adulti sono moltissime, pure troppe.

Comunque luogo magico anche se è afflitto da parecchie ristrutturazioni in vista del ventennale che si terrà l'anno prossimo.

Se si può scegliere e se si è davvero appassionati di parchi divertimento consiglio una vacanza a Orlando. li ci si può sbizzarrire tra i parchi Disney (ben 4), quelli Universal e una marea d'altri.

Io ci andai qualche anno fa durante un viaggio che copmprendeva anche il Tennessee, il North carolina, chiaramente la Florida e le Isole Keys

Effettivamente a Disneyworld ti sbizzarrisci tra Magic Kingdom,Epcot,Studios,animal Kingdom e gli universal di Orlando, ma personalmente preferisco l'atmosfera di disneyland Paris (ad Anaheim purtroppo non sono ancora potuto andare :DD ), hai 2 parchi li a portata di albergo e il village, ad Orlando nell'immensità del Project Florida senza la macchina non vai da nessuna parte come sai essendoci stato.
    Volevo anche andare a fare un salto a Celebration (la città disney) e rischiando anche di perdermi purtroppo non l'ho trovata.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6011004
    MoRbOEffettivamente a Disneyworld ti sbizzarrisci tra Magic Kingdom,Epcot,Studios,animal Kingdom e gli universal di Orlando, ma personalmente preferisco l'atmosfera di disneyland Paris (ad Anaheim purtroppo non sono ancora potuto andare ), hai 2 parchi li a portata di albergo e il village, ad Orlando nell'immensità del Project Florida senza la macchina non vai da nessuna parte come sai essendoci stato.
    Volevo anche andare a fare un salto a Celebration (la città disney) e rischiando anche di perdermi purtroppo non l'ho trovata.

In verità preferisco di gran lunga , per qualità e servizi, Orlando e i suoi parchi. A parigi è tutto drammaticamente francesizzato (non me ne vogliano i locali), dalle attrazioni, alle indicazioni al cibo (nota dolente di ogni parco).

E poi i dintorni di orlando sono strepitosi, per non parlare del kennedy Space Center.

Chiaramente è altro tipo di impegno economico.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6011020
    Geppo32In verità preferisco di gran lunga , per qualità e servizi, Orlando e i suoi parchi. A parigi è tutto drammaticamente francesizzato (non me ne vogliano i locali), dalle attrazioni, alle indicazioni al cibo (nota dolente di ogni parco).

E poi i dintorni di orlando sono strepitosi, per non parlare del kennedy Space Center.

Chiaramente è altro tipo di impegno economico.
    Chiaro che il complesso di Disneyworld si amalgama meglio con il contesto c'è da ricordare inoltre che Disneyworld copre un'area immensa, giri 45 minuti con la macchina e sei ancora in area Disney tra parchi minori (quello acquatico se non sbaglio) e resort, a Parigi sono 2 parchi attaccati, con Disney village annesso e qualche resort o albergo a tema (New york,Newport,cheyenne etc...), il più distante se non sbaglo è il Davy Crockett ranch, che comunque in 10 minuti di navetta si raggiunge.Comunque io parlavo proprio della mera vita da parco,imho da una famiglia che vuole visitare solamente il parco, Disneyland è molto più godibile perchè "E' tutta li".
    Poi se aggiungiamo tutto il contesto anche io ovviamente preferisco Disneyworld.

Giochi reali!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina