1.     Mi trovi su: Homepage #6003871
    Che palle! Capita spesso che, per lunghi periodi, ci sia il VUOTO totale di uscite interessanti (poi ovvio che va a gusti) in questo periodo sto giocando a quella schifezza di Onachanbara e ai classici del Megadrive perchè non so bene a cosa giocare (Mortal Kombat l'ho già giocato abbastanza).

Certo, uscite interessanti di questo mese ce ne sono (tipo L.A. Noire) ma a me non piace come tipologia di gioco (ripeto va a gusti!) ma, cosa più "preoccupante", è che da giugno ai successivi mesi (sopratutto da settembre) ci sarà una concentrazione di titoli pazzesca e io non saprò quali scartare sul momento e a quali dare la priorità!

Già a giugno esce Nuke Dukem e già sono indeciso se comprare questo o Alice: Madness Returns ma la concentrazione più "preoccupante" sarà da settembre a novembre con i vari Dead Island (anche se mi pare esca in agosto), Rage, Gears of War 3, Dark Souls, The Darkness 2, Batman Arkham City, The Elders Scrolls V: Skyrim (e ne sto citando solo alcuni che potrebbero interessarmi!). In periodi in cui mi manca un gioco "serio" non ce ne sono in altri sono talmente concentrati che non si sa da quale iniziare, pensando anche al portafoglio che si potrebbe svuotare in men che non si dica...
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6004460
    Beh le uscite sono sempre state concentratre in autunno-inverno, per motivi che vanno dal thanks giving al natale, a maggio esce rockstar, per il resto dell'anno va molto a gusti...

Cmq il fatto che escano fior di titoloni da settembre per me va bene, cosi mi concentro all uscita solo sugli imperdibili, leggi dark souls e uncharted3, e il resto lo recupero a prezzi umani..

Date di uscita sempre concentrate!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina