1.     Mi trovi su: Homepage #6003921
    Ottima recensione davvero. Quello che mi aspettavo da questo gioco sembra esserci tutto a sopratutto al meglio. Ormai i rally intesi come simulatori non si realizzano più e allora ben vengano prodotti come Dirt che strizzano l'occhio alla simulazione tendendo però la mano a tutti gli utenti garantendo divertimento per tutti.
    Appena pre-ordinato ... ci si vede on-line :-)
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/glucadl.png
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6004110
    Letta la rece, giro ad alez un paio di domande:

- la resa degli interni è davvero così tanto peggiorata, rispetto a DiRT2? Gioco si può dire solo con quella visuale e, per quanto possa sembrare esagerato, è (per me) un fattore discriminante di un certo peso, nella scelta dei giochi che la spingono come 'ideale' per godersi l'esperienza...
    - lasci intendere di si, ma confermi una robusta iniezione di tracciati, soprattutto in rapporto alla durata della carriera? Oramai sono agli sgoccioli di DiRT2, e quando vedo che ancora mi mancano 4 gare in Giappone, in quell'unica pistina girata e rigirata come un calzino, mi prende male... XD
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6004130
    jpegLetta la rece, giro ad alez un paio di domande:

- la resa degli interni è davvero così tanto peggiorata, rispetto a DiRT2? Gioco si può dire solo con quella visuale e, per quanto possa sembrare esagerato, è (per me) un fattore discriminante di un certo peso, nella scelta dei giochi che la spingono come 'ideale' per godersi l'esperienza...
    - lasci intendere di si, ma confermi una robusta iniezione di tracciati, soprattutto in rapporto alla durata della carriera? Oramai sono agli sgoccioli di DiRT2, e quando vedo che ancora mi mancano 4 gare in Giappone, in quell'unica pistina girata e rigirata come un calzino, mi prende male... XD

1-gli interni sono simili a DiRT2 (o uguali, boh) ma con il passare degli anni inizia a esserci di meglio in giro, vedi Shift2, GT5 e perfino TDU2. Hanno il classico look "plasticoso" della serie.
    2-numericamente ci sono più piste del primo e secondo capitolo, ma calcola che ogni tracciato te lo rifai anche 4-5 volte nello stesso campionato a diverse ore del giorno, condizioni meteo ecc.

L'ho già detto? La Gymkhana è veramente una storiaccia :felix:
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6009200
    nicebr1Ma sto dirt non se lo caga nessuno??
    Ok commentiamo noi 2 e basta :DD :DD
    Primo impatto :-/ :-/
    Secondo impatto(con Peugeot inguidabile) |-[ |-[
    Terzo impatto :-O :-O
    Quarto impatto(con Punto) :nworthy: :nworthy: :felix: :felix:

Riassumendo....divertentissimo,spettacolare,graficamente mi aspettavo di più,tante modalità....altro giocone di questo 2011....
    Il Paladino dei Videogames

Recensione DiRT 3: Ribaltarsi è un'arte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina