1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6004220
    Ecco. Di tutte le serie più o meno storiche (direi "meno" in questo caso), Carmaggeddon era proprio in fondo alla lista di quelle che avrei voluto rivedere.

    L'ho sempre trovato un gioco di una povertà micidiale.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6004266
    Makinitcarmageddon 1 e 2 erano micidiali, senza scherzi

    ho giocato il primo mille anni fa e non è che mi avesse preso...boh
    sta mossa di square non la capisco coi problemi finanziari e non che ha non capisco perchè si butti in un titolo così...piuttosto che completi quelli in cantiere da anni!non vorranno mica farli uscire a fine gen?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6004327
    Fun CoolUna sola semplicissima domanda: ce n'era bisogno ?


    Essendo il videogioco un bene non primario, non c'è bisogno nemmeno di Mario Galaxy. Io, personalmente, con i primi due Carmageddon mi sono divertito assai.

    PS. @Baba: il primo Carmageddon, per i tempi, aveva una fisica ed un peso delle macchine davvero ottimo per un arcade. Insomma, ai tempo l'ho amato anch'io. Questa puzzina sotto al naso di chi lo disprezza non la capisco.
  4. U(fe)tente  
        Mi trovi su: Homepage #6004508
    Shin XEssendo il videogioco un bene non primario, non c'è bisogno nemmeno di Mario Galaxy. Io, personalmente, con i primi due Carmageddon mi sono divertito assai.

    PS. @Baba: il primo Carmageddon, per i tempi, aveva una fisica ed un peso delle macchine davvero ottimo per un arcade. Insomma, ai tempo l'ho amato anch'io. Questa puzzina sotto al naso di chi lo disprezza non la capisco.
    La cosa che mi fa più pensare è perché con tutto il catalogo di giochi a disposizione la Square Enix abbia pensato a riproporre proprio Carmageddon, che a quanto mi pare alle nuove generazioni di gamers questo titolo dice poco o nulla, si potevano riproporre titoli provenienti dal catalogo Eidos come Legacy of Kain, Commandos o Fear Effect tanto per citarne alcuni, ed invece tirano fuori dal cilindro un titolo che francamente non mancava a nessuno, oltretutto la tipologia di gioco di Carmagedon è stata soppiantata da svariati giochi.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6004543
    Io credo che Eidos sia un altro pozzo cui attingere. Purtroppo (per loro) credo stiano cercando di pescare in qualcosa che possa fare grossa presa in occidente. Carmageddon non è male come marchio, se ci pensi. Potrebbe portare un po' di pubblicità gratuita per i soliti motivi. E magari SE vuole risparmiare proprio in spot.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6004568
    Fun CoolLa cosa che mi fa più pensare è perché con tutto il catalogo di giochi a disposizione la Square Enix abbia pensato a riproporre proprio Carmageddon, che a quanto mi pare alle nuove generazioni di gamers questo titolo dice poco o nulla, si potevano riproporre titoli provenienti dal catalogo Eidos come Legacy of Kain, Commandos o Fear Effect tanto per citarne alcuni, ed invece tirano fuori dal cilindro un titolo che francamente non mancava a nessuno, oltretutto la tipologia di gioco di Carmagedon è stata soppiantata da svariati giochi.
    Uno dei quali in dirittura d'arrivo (di ri-arrivo).

    Avranno fiutato l'opportunità per il remaketto-pesce pilota.
  7. U(fe)tente  
        Mi trovi su: Homepage #6004573
    Shin XIo credo che Eidos sia un altro pozzo cui attingere. Purtroppo (per loro) credo stiano cercando di pescare in qualcosa che possa fare grossa presa in occidente. Carmageddon non è male come marchio, se ci pensi. Potrebbe portare un po' di pubblicità gratuita per i soliti motivi. E magari SE vuole risparmiare proprio in spot.

    Ma è la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto la notizia, SE vuole un gioco che faccia "casino" sopratutto mediaticamente, visto le scoppole che ha preso sulle home in questa generazione sta cercando di riproporre un titolo che sappia farsi pubblicità da solo senza troppi esborsi della casa madre, e programmare un gioco per questi motivi puramente economici e non perché ci sia un reale progetto "gameplayristico" dietro mi fa abbastanza tristezza.

    Comunque aspetto nuove info su questo prodotto, può anche essere che SE ci tiri fuori un ottimo gioco, non si sa mai, i jappi sono imprevedibili.

  Notizia Carmageddon: Carmageddon riaccende i motori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina