1.     Mi trovi su: #6004210
    ovvero storie di ordinaria non curanza e mancanza di rispetto..
    la causa scatenante di questo thread è l'ennesimo "spoilerone" che mi becco su riviste, giornali o siti web, spesso (anzi quasi sempre) non specializzati.
    Con la settimana di Cannes, la mia attenzione è stata attratta dalle vicende legate a Von Trier e alle sue dichiarazioni (apparentemente) filonaziste.
    .
    Interessante il suo film "obliquo" Melancholia, interessante anche la nuova pellicola di Almodovar "La Piel que Abito" -- ora se questi gironalisti del menga evitassero di raccontarmi il film (I FILM) dall'inizio alla fine dettagliando anche con bastarda precisione i plot twist e le situazioni topiche, sarebbe meglio
    .
    cioè in 4 linee di testo so già tutto di quei 2 film. Grazie al mazzo!
    IMHO è scarsamente professionale
  2.     Mi trovi su: Homepage #6005012
    Questo dimostra che saper fare una recensione non è da tutti.
    .
    Nell'epoca del proliferare di blog, pagine amatoriali e riviste online costruite in tre minuti e con personale raccattato chissà dove, ancora di più diventa fondamentale ricordarsi che raccontare la trama di un film non è il fulcro di una recensione che si rispetti.
    .
    Ma ormai l'andazzo è quello. Godiamoci il web 2.0.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: #6005078
    AndhakaQuesto dimostra che saper fare una recensione non è da tutti.
    .
    Nell'epoca del proliferare di blog, pagine amatoriali e riviste online costruite in tre minuti e con personale raccattato chissà dove, ancora di più diventa fondamentale ricordarsi che raccontare la trama di un film non è il fulcro di una recensione che si rispetti.
    .
    Ma ormai l'andazzo è quello. Godiamoci il web 2.0.
    .
    Cheers

sì ma la cosa scandalosa è quelle che ho letto non sono recensioni! o meglio, non dovrebbero esserlo, visto che sono semplici notizie sull'argomento...
    quindi è ancora peggio: che me ne frega del plot del film? parlami, se proprio, dell'argomento in termini generali, della bontà degli interpreti o della sceneggiatura

ma NON SERVE (anzi è dannoso) star lì a spiegarmi per filo e per segno quel che succede
    me lo vedo da solo, cazzo

Gli Spoiler Questi Sconosciuti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina