1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6004510
    http://www.youtube.com/watch?v=qjq1XaNChI4

ehm....
    l'ho appena preso, trovato a 14.90, un film con un titolo simile andrebbe comprato a prescindere.
    guardarndo il trailer ho notato che uno dei ninja sembra il fratello di hayabusa della serie ninja gaiden....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: #6004518
    Meno D Zerohttp://www.youtube.com/watch?v=qjq1XaNChI4

ehm....
    l'ho appena preso, trovato a 14.90, un film con un titolo simile andrebbe comprato a prescindere.
    guardarndo il trailer ho notato che uno dei ninja sembra il fratello di hayabusa della serie ninja gaiden....

comprendo ma, no, non comprendo :)
    14.90 ?? ma se sembra una produzione infima?
    LOL

non ci butterei 90 minuti dell mia vita manco pel 2 di coppe
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6004555
    io invece ci sono nato con ste produzione orientali trash...un giorno dovrò mostrarti la mia collezione di dvd di questo tipo.

la prerogativa fondamentale per questo tipo di produzioni è: "mandare avanti veloce finchè non si menano"
    :D
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6004558
    se parliamo del film in se ok son d'accordo, ma dal trailer le varie coreografie dei combattimenti e fasi action non sembravano affatto male, e dato che in film di questo tipo SONO L'UNICA COSA CHE GUARDO E CHE CONTA, direi che promette bene, certo se poi ci aggiungiamo sangue e trama idiota allora siamo davvero a posto.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6004611
    shaolin soccer, versione cinese dato che quella italiana è doppiata dai calciatori e monca di mezzora, è un gioiello.
    non scherziamo su.

6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6004691
    davvoro banjo, chiedi in giro.
    sul forum shaolin soccer vers.cinese e soprattutto il successivo kung fu hustle, sono giustamente considerati 2 capolavori di un certo tipo di cinema orientale.

certo se poi non piace il genere quello è un altro discorso.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6004733
    allora vai tranqullo Meno, vatti a guardare quelle 2 porcate di seguiti dei Pirati dei Caraibi, li adorerai vita natural durante. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6004851
    Non mi piace il genere under 12, sorry.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6004963
    La quantità di sangue e violenza dovrebbe scoraggiare gli under 12 a visionare suddetto film, ma se vuoi si solidino hai ragione tu, pirati FTW e ninja sucks.

10.     Mi trovi su: Homepage #6005009
    HAHAHHA... pazzesco!! :DD
    .
    Ti prego, dimmi dove hai trovato questa perla di trashume!! :DD
    .
    E' recitato peggio di un J-drama di una rete locale del Kyushu più profondo. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6005041
    Meno D ZeroLa quantità di sangue e violenza dovrebbe scoraggiare gli under 12 a visionare suddetto film, ma se vuoi si solidino hai ragione tu, pirati FTW e ninja sucks.

Vuoi un po di sangue? L'hai mai visto Battle Royal?

Capolavoro.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Ninja contro Alieni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina