1.     Mi trovi su: Homepage #6005103
    Le 2 bombe di Nando Gentile ed il fallo e canestro dalla lunetta sono stati un'esempio di palle cubiche come poche volte si è visto in Europa. Che squadra che eravamo: 3/5 di nazionale e 2 tra gli USA più forti mai venuti in Italia.
    Pochi mesi dopo decisi di fare un provino per andare a giocare nelle giovanili e finalmente riuscii a vedere da vicino i beniamini.
    Questa partita fu determinante perché io oggi sia appassionato di questo sport e dirmi orgoglioso di aver indossato, seppur delle giovanili, la gloriosa maglia della Phonola Caserta :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6005202
    Alessandro (fu timmy)Le 2 bombe di Nando Gentile ed il fallo e canestro dalla lunetta sono stati un'esempio di palle cubiche come poche volte si è visto in Europa. Che squadra che eravamo: 3/5 di nazionale e 2 tra gli USA più forti mai venuti in Italia.
    Pochi mesi dopo decisi di fare un provino per andare a giocare nelle giovanili e finalmente riuscii a vedere da vicino i beniamini.
    Questa partita fu determinante perché io oggi sia appassionato di questo sport e dirmi orgoglioso di aver indossato, seppur delle giovanili, la gloriosa maglia della Phonola Caserta :)

:) :) :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6005815
    James Mc CloudIl figlio di Nando che gioca a Treviso e ha 18 anni è un giocatore della madonna tra l'altro. Tempo un paio d'anni e va in NBA.
    Come personalità è già quasi al livello del padre; d'altra parte, dicono che sia uno che beve e fuma alla grande, quindi con poca disciplina. Però considerando l'età e l'epoca in cui vive, le premesse che diventi un grandissimo ci sono.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6006121
    ne approfitto del topic per parlare anche del mio Rovigo...città che non ha mai soddisfazioni sportive, se non dal rugby...e finalmente siamo in finale scudetto. Sabato prossimo in casa, avendo terminato la stagione regolare al primo posto.
    Scudetto che manca dal 1990. Giocheremo un derby contro il Petrarca Padova.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6006720
    Banjo & Kazooiene approfitto del topic per parlare anche del mio Rovigo...città che non ha mai soddisfazioni sportive, se non dal rugby...e finalmente siamo in finale scudetto. Sabato prossimo in casa, avendo terminato la stagione regolare al primo posto.
    Scudetto che manca dal 1990. Giocheremo un derby contro il Petrarca Padova.

Dunque, FORZA ROVIGO!

21/05/1991

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina