1.     Mi trovi su: Homepage #6005253
    Ciao a tutti, la mia ps3 fat ha smesso di funzionare (a causa dei famoso led rosso lampeggiante), così ho acquistato una slim, e vorrei trasferire tutti i miei vecchi salvataggi e quant'altro sulla nuova consolle. Basta semplicemente sostituire l'hard disk, oppure c'è qualche procedimento particolare da fare? Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6005528
    Se inserisci l'hard disk della fat nella slim la console formatterà l'hard drive... cancellandone i dati.
    Per fare un backup purtroppo la console fat dev'essere funzionante, collegarci quindi un hard disk/penna usb esterna e copiare il copiabile tramite l'utility di backup (non tutti i contenuti vengono salvati)
    Per fare il backup quindi la fat deve essere in funzione, sorry.
    P.S.: l'hard disk della ps3 collegato ad un pc non viene "riconosciuto".
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #6005736
    KimahriSe inserisci l'hard disk della fat nella slim la console formatterà l'hard drive... cancellandone i dati.
    Per fare un backup purtroppo la console fat dev'essere funzionante, collegarci quindi un hard disk/penna usb esterna e copiare il copiabile tramite l'utility di backup (non tutti i contenuti vengono salvati)
    Per fare il backup quindi la fat deve essere in funzione, sorry.
    P.S.: l'hard disk della ps3 collegato ad un pc non viene "riconosciuto".

a dire il vero sono riuscito a rigenerare la fat, ma non ho idea di quanto possa durare prima che il problema si ripresenti; mi auguro che funzioni a sufficienza per poter effettuare questa operazione di backup...
    Grazie per la dritta, a presto!
  4. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6005961
    Stefanoksa dire il vero sono riuscito a rigenerare la fat, ma non ho idea di quanto possa durare prima che il problema si ripresenti; mi auguro che funzioni a sufficienza per poter effettuare questa operazione di backup...
    Grazie per la dritta, a presto!

Fatti il backup dei salvataggi il prima possibile. ;) ;) ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!

PS3 backup dati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina