1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6005851
    Vargas. Fiorentina in vantaggio a Brescia
    Floro Flores.Genoa in vantaggio sul Cesena
    Raddoppio di Floro Flores
    Vantaggio Palermo contro il Chievo con Nocerino (Quarto goal in campionato )
    Vantaggio Inter contro il Catania. Gol di Pazzini
    Pareggio del Brescia con Eder (Sesto goal in campionato )
    Grandolfo. Bari in vantaggio a Bologna
    Parma in vantaggio a Cagliari con Bojinov (terzo gol stagionale lol )
    Pareggio del Chievo con Pellissier
    Tris del Genoa con Palacio

Secondi tempi

Grandolfo
    Bogdani su rigore
    Pazzini
    Pareggio del Cagliari . Autorete di Feltscher.
    Tris di Grandolfo :D
    Nagatomo
    Constant
    Ledesma (Catania) Inter - Catania 3-1
    Cerci (Settimo goal :O ) Brescia 1 Fiorentina 2
    Huseklepp. Bologna 0 Bari 4 :O
    Pulzetti. Palermo 1 Chievo 3
    Accardi 2-2
    Jimenez 3-2
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6005945
    Forza Udinese che ha espresso un ottimo calcio ed è stata molto costante anche se hanno segnato sempre gli stessi :D , la Lazio non merita la Champions
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6006011
    Rocchi. Lazio in vantaggio a Lecce
    Maggio.Napoli in vantaggio a Torino <3
    Mannini.Samp in vantaggio a Roma
    Pareggio di Totti
    Pareggio di Coppola (Lecce)
    Zarate
    Piatti (Lecce)

Secondi tempi

Chiellini
    Zarate su rigore
    Autogol di Vives
    CRISTIANO LUCARELLI :O
    Vucinic
    Matri
    Borriello
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6006133
    GloboForza Udinese che ha espresso un ottimo calcio ed è stata molto costante anche se hanno segnato sempre gli stessi :D , la Lazio non merita la Champions
    ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #6006173
    Ohibò....Mementando Sciacallo....

Il povero Pazzo che ha giocato la prima partita con l'Inter il 30 Gennaio...Entrò nel secondo tempo, era la giornata numero 22....Ha fatto 12 gol all'Inter dal 30 Gennaio...
    12 gol in 18 partite giocate dall'Inter col Pazzo in rosa (incluso il recopero a Firenze a metà febbraio)....
    Il Determinante Frillino ha fatto 14 gol al Milan dal 28 Agosto....14 gol in 38 partite giocate dal Milan con lui in rosa.

Sia maledetto il 2 Aprile......Ahibè..............

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6006198
    superpadrepio
    Il Determinante Frillino ha fatto 14 gol al Milan dal 28 Agosto....14 gol in 38 partite giocate dal Milan con lui in rosa.

Ma non le ha giocate tutte e 38 :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #6006484
    superpadrepioOhibò....Mementando Sciacallo....

Il povero Pazzo che ha giocato la prima partita con l'Inter il 30 Gennaio...Entrò nel secondo tempo, era la giornata numero 22....Ha fatto 12 gol all'Inter dal 30 Gennaio...
    12 gol in 18 partite giocate dall'Inter col Pazzo in rosa (incluso il recopero a Firenze a metà febbraio)....

Sia maledetto il 2 Aprile......Ahibè..............
    ti rispondo perchè mi hai citato..

statistica aggiornata al 22 maggio 2011
    campionato 2010-2011
    pazzini - classe 1984 - (inter) giocate 20 gol 11 (samp) giocate 25 gol 12
    pato - classe 1989 - giocate 33 gol 16

Questi sono dati, spp adesso puoi interpretarli e rigirarli a tuo piacimento per dare credito alle tue opinioni, che però hanno lo stesso valore delle opinioni degli altri ;)
    Io direi che l'argomento Pato è stato ormai sviscerato sin troppo, se vuoi parliamo di Pazzini, che fino all'età di 25 anni compiuti, ovvero al suo passaggio alla Samp era un'onesto giocatorillo che non arrivava mai neanche in doppia cifra... :)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6006583
    jackal, sei sicuro che pazzini abbia fatto 12 gol alla samp quest'anno? perchè io l'avevo al fantacalcio e non me li ricordo tutti sti punti :asd:
    comunque siamo sempre a parlare delle stesse cose, ognuno (=spp :D ) vede e interpreta le cose solo in base a come vuole vederli, l'oggettività e l'obiettività la si manda spesso a quel paese solo per avvalorare la propria tesi. che pato abbia 20-21 anni e pazzini alla sua età forse giocava ancora all'atalanta e segnava 3-4 gol in campionato non lo si considera neanche.. :asd:

e poi spp sei diventato monotono.. te l'ho detto che secondo me sei innamorato di pato? stai sempre a pensare a lui.. forse i 2 gol + espulsione procurata nel DETERMINANTE derby contro 1 tiro di pazzini nei 90minuti giocati dall'inter ancora non sei riuscito a dimenticarli :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #6006626
    poohfanjackal, sei sicuro che pazzini abbia fatto 12 gol alla samp quest'anno? perchè io l'avevo al fantacalcio e non me li ricordo tutti sti punti :asd:

per una statistica come si deve ho considerato anche coppa italia ed eventuali coppe europee... ;)
    in campionato ne ha fatti 6, per quello non te li ricordi :asd:
    Ormai spp ha la sue idee, le conosciamo, come noi abbiamo le nostre....
    di fronte ad alcuni dati però pochi discuterebbero...lui discute :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  10.     Mi trovi su: Homepage #6006635
    jackal!per una statistica come si deve ho considerato anche coppa italia ed eventuali coppe europee... ;)
    in campionato ne ha fatti 6, per quello non te li ricordi :asd:
    Ormai spp ha la sue idee, le conosciamo, come noi abbiamo le nostre....
    di fronte ad alcuni dati però pochi discuterebbero...lui discute :asd:
    ecco infatti :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #6007345
    A me dell'età non importa....Guardo al rendimento....Si parla solo di percentuale partite-gol...In squadre mas o meno che si equivalgono.

Nell'Inter il Pazzo ha fatto 11 gol da Gennaio....18 presenze effettive su 20 partite...Nel MIlan il frillino 14 gol da fine agosto....25 presenze su 38...

Non calcolo la Samp anche se fare 6 gol in 4 mesi nella Samp di quest'anno ha del meracoloso.

Mementavo sciacallo semplicemente perchè intorno a Febbraio scrisse che entro fine stagione il frillino avrebbe distanziato il Pazzo in fatto di gol....Invece è successo il contrario....Da quando Sciacallo parlò...

Non avevo calcolato la Coppa Italia....Nel caso (Ma non mi sembra il caso di calcolare la coppa Italia)anche il Pazzo ha fatto i suoi 2 golletti nell'Inter in Coppa Italia....L'Inter è in finale e chissà....

Pazzini ha avuto lo svantaggio di non poter giocar la champions....Pato sì....Ma gol zerilla...

Mo' s'è rerotto....Trattasi di Frillino mica per niente.....

38esima inutile giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina