1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6006514
    Graficamente mi piace, e l'attenzione posta sul lato emotivo mi attira parecchio.
    Pero' lasciatemi dire che i combattimenti RAVVICINATI in prima persona mi lasciano MOOOOOLTO perplesso; gia' immagino quando ti attaccano da dietro o dai lati: nemmeno te ne accorgi e sei gia' morto... Mah...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6006527
    DarkGodPero' lasciatemi dire che i combattimenti RAVVICINATI in prima persona mi lasciano MOOOOOLTO perplesso; gia' immagino quando ti attaccano da dietro o dai lati: nemmeno te ne accorgi e sei gia' morto... Mah...
    Invece nella realtà, grazie ai noti occhi dietro la nuca, tutto sarebbe più facile. :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6006539
    break_zerodeve essere bello cooperare con un amico in questo tipo di gioco.... non vedo l'ora di poter giocare assieme ad bun amico, di esplorare il mondo di gioco...è davvero intrigante

E poi ammazzarlo a bastonate sulla nuca quando non vuole lasciarti l'arma che ti spetta di diritto.
    --
    Stef
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6006550
    Stefano CastelliInvece nella realtà, grazie ai noti occhi dietro la nuca, tutto sarebbe più facile. :(

Nella realta' hai una percezione di cio' che ti circonda infinitamente superiore che in un videogioco, non limitata alla sola "vista".
    Negli FPS sono costretti a metterti le freccine rosse quando vieni colpito, altrimenti non capisci nemmeno da dove arrivano i colpi... :rolleyes:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6006555
    DarkGodNegli FPS sono costretti a metterti le freccine rosse quando vieni colpito, altrimenti non capisci nemmeno da dove arrivano i colpi... :rolleyes:

Beh, invece nella realtà quando ricevi una fucilata su un fianco ti giri immediatamente per contrattaccare. :)
    --
    Stef
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6006556
    Lo scenario mi sembra davvero inter... Affascinante. XD

No, seriamente, la botta d'occhio è notevole (sembra che anche su console, tolti un pò di aliasing e texture non proprio nitidissime, si faccia guardare con gusto) e malgrado un aspetto vagamente demodè - animazioni facciali inesistenti, pose legnosette e certe animazioni, come quella della tizia che vola in terra, davvero arcaiche - trasmette un bel feeling di solidità.

Non è tra i miei most wanted, ma lo terrò d'occhio con maggior interesse d'ora in avanti.
  7. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6006565
    Stefano CastelliBeh, invece nella realtà quando ricevi una fucilata su un fianco ti giri immediatamente per contrattaccare. :)

Vabbeh, se e' per questo nella realta' non ci sono nemmeno gli zombie ;P
    .....
    .....o si'?? :O
  8.     Mi trovi su: Homepage #6006611
    Fantastico.

Tutti sempre pronti a fare la parte dei giocatori super minKia hardcore per cui giocabilità innovazione e profondità sono essenziali.

Poi arriva il titolo dove la grafica non è la fine del mondo, non brutta o che, solo il non plus ultra (mi sovviene un certo Alice) e partono le badilate di merda.

Cose belle :asd:

Speciale Dead Island: L'isola della morte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina