1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6006624
    dis-astranagantFantastico.

Tutti sempre pronti a fare la parte dei giocatori super minKia hardcore per cui giocabilità innovazione e profondità sono essenziali.

Poi arriva il titolo dove la grafica non è la fine del mondo, non brutta o che, solo il non plus ultra (mi sovviene un certo Alice) e partono le badilate di merda.

Cose belle :asd:
    La cosa bella è che quando una roba ti strapiace e c'è chi solleva critiche (legittime/eccessive/ecc), sonotuttirompicoglioni. E ok, ci sta.
    Ma quando la roba non ti piace - e diventa in automatico lammerda.com ovunque se ne parli - allora va tutto bene. XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #6006632
    jpegLa cosa bella è che quando una roba non piace a te diventa in automatico lammerda.com.
    Quando al contrario una roba a te strapiace e c'è che solleva critiche (legittime/eccessive/ecc), sonotuttirompicoglioni. XD
    Può essere :asd:

Ma la mia considerazione sulla grafica è vera.
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6006643
    DarkGodNella realta' hai una percezione di cio' che ti circonda infinitamente superiore che in un videogioco, non limitata alla sola "vista".
    Negli FPS sono costretti a metterti le freccine rosse quando vieni colpito, altrimenti non capisci nemmeno da dove arrivano i colpi... :rolleyes:

E infatti anche in Dead Island vieni avvisato quando uno zombi inizia a masticarti le scapole. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6006739
    uff...non so come mai...ma il mio hype è calato un pochino...poi lo so già che lo comprerò al day one perchè adoro tutto ciò che riguarda gli zombi e in ogni caso sembra un bel giocone,vasto e pieno di cose da fare,senza limiti di tempo alla dead rising e i combattimenti in prima persona rendono di più...però non mi convince molto il dettaglio delle armi impugnate...non sono molto definite...ma forse ci dovranno ancora lavorare (spero)...poi anche l'impatto delle armi a volte non rende bene e speravo curassero molto di più il fatto che lo zombi si uccide colpendolo alla testa...invece basta dimenarsi e dopo qualche colpo crepa...oh vabbè forse esagero...tanto lo prenderò quindi valuterò quando sarà dentro la mia ps3...
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6006743
    giopepE infatti anche in Dead Island vieni avvisato quando uno zombi inizia a masticarti le scapole. :)

Esatto! Mentre con una visuale in terza non ce ne sarebbe stato bisogno.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6006754
    Una cosa che mi intriga parecchio e' il coop online nello storymode, mi chiedo pero' come vengano gestite le missioni alternative, nel caso di giocatori che entrano ed escono a piacimento....
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6006834
    Sembra un ibrido mica male. Un po' fps, un po' action game, un po' rpg con un atmosfera da horror movie...
    Non mi convince molto il sistema di combattimento che sembra abbastanza legnosetto, ma sicuramente non c'è da aspettarsi un gioco molto rifinito considerando la vastità. Decisamente incarna la filosofia "più quantità che qualità".
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6007200
    il paragone fatto da qualcuno "un mondo di gioco in stile fallout con gli zombie" penso sia piuttosto azzeccato.
    ho visto una cosa molto bella nel video: quando il tizio recupera una jepp investe subito uno zombi, questo va a sbattere contro il parabrezza riempendolo di crepe, allora il protagonista lo rompe del tutto per avere una visuale libera.

belle cose, e son sicuro che questo sarà un giocone.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6007248
    Meno D Zeroil paragone fatto da qualcuno "un mondo di gioco in stile fallout con gli zombie" penso sia piuttosto azzeccato.
    ho visto una cosa molto bella nel video: quando il tizio recupera una jepp investe subito uno zombi, questo va a sbattere contro il parabrezza riempendolo di crepe, allora il protagonista lo rompe del tutto per avere una visuale libera.

belle cose, e son sicuro che questo sarà un giocone.

su questo ti do ragione...l'ho apprezzato anche io....anche se però potrebbero aggiungere la possibilità che lo zombi investito ti entri in macchina...comunque personalmente mi piace parecchio anche se dal primo trailer super pompatissimo mi aspettavo un gioco dove finalmente si aveva paura degli zombi ed era tutto molto più drammatico...invece qui pesti che è una meraviglia senza avere paura...e poi io non sono uno di quelli che rompe sulla grafica,sulle ombre,sui super dettagli e cose simili ma porca miseria sta protagonista quando tira i calci sembra più un fallo retrattile a molla...e molti impatti dei colpi ricordano troppo oblivion...in ogni caso sono fiducioso e spero venga un gran bel gioco...

Speciale Dead Island: L'isola della morte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina