1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6007254
    Andrea_23Come temevo (per via dell'inciso di qualche settimana sul trailer "non ci aspettavamo un feedback del genere, amicici il gioco non è proprio-proprio così eh!") l'hanno buttata un po' troppo sul caciarone/arcade. Vabò vediamo cosa combineranno : X.

il fatto dell'isola enorme e le varie missioni da i vari tizi mi ispira..ma quel video..mmmm :X
  2.     Mi trovi su: Homepage #6007272
    Cliffsu questo ti do ragione...l'ho apprezzato anche io....anche se però potrebbero aggiungere la possibilità che lo zombi investito ti entri in macchina...comunque personalmente mi piace parecchio anche se dal primo trailer super pompatissimo mi aspettavo un gioco dove finalmente si aveva paura degli zombi ed era tutto molto più drammatico...invece qui pesti che è una meraviglia senza avere paura...e poi io non sono uno di quelli che rompe sulla grafica,sulle ombre,sui super dettagli e cose simili ma porca miseria sta protagonista quando tira i calci sembra più un fallo retrattile a molla...e molti impatti dei colpi ricordano troppo oblivion...in ogni caso sono fiducioso e spero venga un gran bel gioco...

PS: comunque UFFA,sparisce il testo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6007380
    Sarà ma a me il video di gameplay visto ora su gst piace. E' vero graficamente non siamo al top generazione e le animazioni non fanno gridare al miracolo, ma pare che ci sia sotto "sostanza".
    Ricordiamoci che il Team non ha alle spalle i soldi dei grossi studi quindi è anche normale vedere quei difetti li.
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6007468
    Lylot72Sarà ma a me il video di gameplay visto ora su gst piace. E' vero graficamente non siamo al top generazione e le animazioni non fanno gridare al miracolo, ma pare che ci sia sotto "sostanza".
    Ricordiamoci che il Team non ha alle spalle i soldi dei grossi studi quindi è anche normale vedere quei difetti li.

Pure a me sai!Sara' l'atmosfera diversa dal solito ma mi piace un sacco.Il doppiaggio pero' :X
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6007469
    Lylot72Sarà ma a me il video di gameplay visto ora su gst piace. E' vero graficamente non siamo al top generazione e le animazioni non fanno gridare al miracolo, ma pare che ci sia sotto "sostanza".

io piu' che altro penso che sia un release molto acerba quella..cioè si vedono compenetrazioni con l'80% del corpo (quando il personaggio è a terra in una camera) e la realizzazione dell'arma/impugnatura/mira è scandalosa..
  6.     Mi trovi su: Homepage #6007523
    Melchioio piu' che altro penso che sia un release molto acerba quella..cioè si vedono compenetrazioni con l'80% del corpo (quando il personaggio è a terra in una camera) e la realizzazione dell'arma/impugnatura/mira è scandalosa..
    hai ragione ha degli indubbi difetti grafici ed alcune animazioni a volte legnose, ma di sola grafica non si vive :DD

Speciale Dead Island: L'isola della morte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina