1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6008842
    Cliffsu questo ti do ragione...l'ho apprezzato anche io....anche se però potrebbero aggiungere la possibilità che lo zombi investito ti entri in macchina...comunque personalmente mi piace parecchio anche se dal primo trailer super pompatissimo mi aspettavo un gioco dove finalmente si aveva paura degli zombi ed era tutto molto più drammatico...invece qui pesti che è una meraviglia senza avere paura...e poi io non sono uno di quelli che rompe sulla grafica,sulle ombre,sui super dettagli e cose simili ma porca miseria sta protagonista quando tira i calci sembra più un fallo retrattile a molla...e molti impatti dei colpi ricordano troppo oblivion...in ogni caso sono fiducioso e spero venga un gran bel gioco...

Due cose:
    - non so se è quello che intendi, ma investendo uno zombi nel modo giusto dopo che ti sei liberato il parabrezza te lo ritrovi che ti finisce in macchina (macellato, però, non ti attacca)
    - conta anche che i video di gameplay sono fatti apposta da gente che ha provato e riprovato, presumo: giocando mi sono sentito spesso in grande difficoltà e in pericolo. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6009588
    Allora.
    Quando ci sono di mezzo gli zombie devo dire la mia!
    Colpo d'occhio non è malaccio, ambientazione bella e realistica.
    Le animazioni nel 99% del video o sono fatte completamente col culo (roba degna di uno studente al primo anno) o più semplicemente proprio non ci sono. (vedi apertura delle porte col braccio steccato, fucile e altri) effettistica varia e particellari da PS2. Anche i personaggi sono abbastanza inutili e pacchiani.
    .
    Il gameplay sembra avere libertà e molti elementi in gioco e questa è la parte interessante del tutto, però dal video traspare un evidente ripetività nei combattimenti, mi hanno stufato gia solo a guardarli.
    Insomma l'idea in se è buona, ma qui traspare un livello di cura e qualità del prodotto tendente al medio-basso.
    Per ora promosso solo il trailer in CG, ma imbrattare il gioco di sangue non servirà a coprire l'odore di prodotto raffazonato quale sembra. Spero mettano a posto
  3.     Mi trovi su: Homepage #6009911
    Stefano CastelliE poi ammazzarlo a bastonate sulla nuca quando non vuole lasciarti l'arma che ti spetta di diritto.
    in effetti non hai torto...come dici tu, se qualcuno si mette a giocare in quel modo indegno, basta qualche colpettino sulla nuca per rimetterlo sulla retta via hahahah.. però dai anche queste situazioni sono divertenti hahaha cosi mentre lui viene attaccato in massa dagli zombie io sto li a godermi lo spettacolo hahahahah
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6016503

mah, si poteva fare di meglio a mio parere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6016530
    Shin XIl Jolt mi è un po' troppo caustico, ma di non morti ne sa a pacchi, quindi è per natura severo. A me, senza quell' l'atmosfera "scansonata" di un Dead Rising (che aveva un suo perchè, ovviamente) o quella freneticità folle di un L4D, piace particolarmente. Anche se è fin troppo abbozzato.

ed è un peccato perchè c'è del gran potenziale.... curioso soprattutto per la componente esplorativa . :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #6016704
    mi pare proprio un far cry con gli zombi.. sta cosa della barra di energia degli zombi non mi piace granchè, ma presumo sia funzionale al gameplay. Concordo sugli aspetti critici legati alla definizione delle armi e sulle animazioni, soprattutto quando la tipa casca al suolo (tra l'altro spero ci siano diverse animazioni di caduta e/o masticata e che non sia la sola sennò chissà che 2 maroni).
    Detto ciò ovviamente per me ennesimo d1 (sigh)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6016795
    Mah... notando il primo trailer molto cinematografico, molto drammatico, molto teso, il video concentrato sul gameplay non mi ha così esaltato. Per essere vario sembra vario, ma non so, mi sembra un po' tutto artificiale. Certo, piazzare un'ottima atmosfera con zombi sull'isola tropicale a sole aperto non è facilissimo, speriamo nelle fasi notturne... se ci saranno (ma sicuramente).
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

Speciale Dead Island: L'isola della morte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina