1.     Mi trovi su: Homepage #6006560
    Questa cosa sarà fantastica applicata all'advertising... pubblicità e cartellonistica con la realtà aumentata!
    Mi ricorda anche un anime giapponese dove i bambini usavano dei pet "virtuali" stile realtà aumentata, che però potevano vedere grazie ai dei particolari occhiali molto leggeri e trasparenti...
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6006597
    fantastico veramente, se implementata nella nuova console portatile credo che sarà sfruttata per bene!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6006605
    XESIRROMfantastico veramente, se implementata nella nuova console portatile credo che sarà sfruttata per bene!

Sarà implementata in 2-3 giochi e poi sparirà nel nulla, tipo la PSEye ai tempi di Eye of Judgement o i titoli che sfruttano i sensori del Sixaxis/DS3.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6006633
    Non è questione di marker o meno, quello che stupisce (almeno per me) è la solidità e la velocità con cui viene eseguito il tutto, senza lag o disturbi di sorta, indipendentemente dalla distanza.. granitico direi.
    Col 3ds cose del genere non le puoi neanche lontanamente fare.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #6006649
    Stefano CastelliSarà implementata in 2-3 giochi e poi sparirà nel nulla, tipo la PSEye ai tempi di Eye of Judgement o i titoli che sfruttano i sensori del Sixaxis/DS3.

Ma si, son tutte cose fichissime a livello pubblicitario e basta, ma ci sono ed è bello saperlo, nel caso qualche game designer con le palle ne volesse fare buon uso..

Notizia PSP2: La realtà aumentata di Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina