1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6006664
    Esce fra pochi giorni (è già uscito?) e io non so che fare. Non ho un 3DS (odio le console portatili...) ma potrei comprarne uno per questo gioco.
    Non riesco a capire di cosa si tratta però... il moveset dei personaggi è quello di DOA4, e infatti ci sono tutti i PG di DOA4 + altre aggiunte.
    Gli stage sono... vari. Da DOA2, da DOA3, da DOA4, altri nuovi... C'è pure Raidou (il boss di DOA1 e padre biologico di Ayane) e sicuramente altri PG guest da Metroid.
    Nel trailer si vedono spezzoni di filmati tratti da DOA3, DOAUltimate e DOA4. Inoltre ci sono un bordello di cut-scenes nuove mai viste prima e una valanga di costumi vecchi e nuovi (fra cui quello di Kokoro che si vedeva nella presentazione del 4 ma che poi non fu mai rilasciato perchè a detta di Itacaghi era "troppo difficile da realizzare" e rendeva male in-game)

Quindi... che faccio?
    Ma dico io... non potevano rilasciare 'sto gioco anche per, chessò, PS3 invece di fare solo un giochino per console portatile con microschermino fatto apposta per farmi consumare gli occhi e le dita? >_______>
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #6006673
    Sechs Quindi... che faccio?

Tu sei super fan di DOA giusto?

Allora non hai scampo, metti da parti i soldini e compra gioco più 3DS.

No davvero, Dimensions è assolutamente impressive, e gli unici elementi negativi sono da ricercarsi in un tag mode demenziale (il secondo personaggio controllato dalla CPU, assurdo..) e nella solita pochezza del gioco in singolo.

Fra l'altro con questo titolo finalmente Team ninja da una bella sistemata alla storia della serie tutta (modalità Chronicle), riempiendo buchi di trama e correggendo errori qua e la.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6006676
    Mi tocca comprare allora :( :( :(
    Aspetterò l'E3 a questo punto, hai visto mai... un annuncio, ma dubito visto che il gioco cmq è prodotto da Nintendo se non erro? Quindi dubito potrebbero mai convertirlo per altri formati.
  4.     Mi trovi su: #6006680
    SechsMi tocca comprare allora :( :( :(
    Aspetterò l'E3 a questo punto, hai visto mai... un annuncio, ma dubito visto che il gioco cmq è prodotto da Nintendo se non erro? Quindi dubito potrebbero mai convertirlo per altri formati.

tra l'altro nel mercatino c'è solo l'imbarazzo della scelta per console nuove svendute senza pietà :)
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6006857
    Ripensandoci... al momento è fuori dalla mia portata.
    Ho pagato l'idraulico 2 giorni fa, devo pagare il caldaista a breve e devo ancora cambiare il rubinetto in cucina. Non ce la faccio a comprarmi tutto l'ambaradan, anche se trovassi una mega offerta a 300€.

Direi che son per forza di cose costretto ad aspettare un calo di prezzo, se ne riparla a fine anno... sigh :(
  6.     Mi trovi su: #6007071
    SechsRipensandoci... al momento è fuori dalla mia portata.
    Ho pagato l'idraulico 2 giorni fa, devo pagare il caldaista a breve e devo ancora cambiare il rubinetto in cucina. Non ce la faccio a comprarmi tutto l'ambaradan, anche se trovassi una mega offerta a 300€.

Direi che son per forza di cose costretto ad aspettare un calo di prezzo, se ne riparla a fine anno... sigh :(

compra da amazon.co.ukporti via console e gioco per 225 euro spedita a casa con SDA nel giro di 4/5 giorni
    cmq riflettevo sulle tue spese per idraulico, caldaia e rubinetti: ben ti sta, così la prossima volta ti ricordi di chiamare Mario!
    :DD
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6009662
    No ci sto pensando.
    Fra l'altro stamattina ho avuto un'altra bella sorpresa.
    Son dovuto venire a lavoro con il pullman (sto a >30km dal lavoro) perchè ho trovato una gomma bucata nella macchina (ovviamente me ne sono accorto dopo aver già fatto 100m).

Quanto pagherò per farmela riparare? Non ne ho idea, mai successo prima. Riuscirò ad entrare in un centone? :( :(

Cmq scusa, ma Amazon.co.uk spedisce in italia? E poi con l'alimentatore come faccio? Suppongo l'attacco sia diverso rispetto a quello del DS lite, vero?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6009670
    SechsNo ci sto pensando.
    Fra l'altro stamattina ho avuto un'altra bella sorpresa.
    Son dovuto venire a lavoro con il pullman (sto a >30km dal lavoro) perchè ho trovato una gomma bucata nella macchina (ovviamente me ne sono accorto dopo aver già fatto 100m).

Quanto pagherò per farmela riparare? Non ne ho idea, mai successo prima. Riuscirò ad entrare in un centone? :( :(

Cmq scusa, ma Amazon.co.uk spedisce in italia? E poi con l'alimentatore come faccio? Suppongo l'attacco sia diverso rispetto a quello del DS lite, vero?
    Sei molto fortunato, vero? :DD
    Se non erro il caricatore del DS Lite è lo stesso del 3DS, ma aspetta altre conferme. ;)
  9.     Mi trovi su: #6009825
    Sechs

suggerisco viaggetto a Lourdes, può aiutare :DD

amazon UK spedisce in italia alla grande e lo fa con corriere SDA senza aggravio di costi, tempo medio di consegna 4/5 giorni lavorativi.

sì, la spina è quella UK ma è sufficiente un semplice adattatore da 1 euro che trovi in qualsiasi ferramenta / negozio di elettronica. Inoltre confermo che l'adattatore è lo stesso di DSi e DSi XL (non sono sicuro che quello DS Lite fosse uguale...)

morale: non hai scuse, vai e colpisci
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6010969
    Altre domandine per chi ha il gioco:

Gli stage presenti sono "solo" quelli elencati in questa pagina?
    http://teamninja-studio.com/teamninja/doadimensions/it/
    (sezione "Livelli")

Ho notato cmq che sono solo pochi stage sparsi da DOA3, DOA4, DOA2 più uno nuovo fatto apposta. Spero ce ne siano anche altri :( :(
    Sul gameplay devo dire che il moveset è decisamente quello di DOA4, con altre mosse aggiuntive e alcune piccole varianti di gameplay (tipo la sconfitta su off-stage launcher ripresa da DOA2, era stata eliminata in DOAU, DOA3 e DOA4)

Poi per il doppiaggio... ho visto che proprio come fecero per DOA2Hardcore, hanno ridoppiato in inglese tutti i PG. Ci sono anche le voci originali nella cartuccia 3DS europea oppure non gli c'entravano e c'han messo solo quelle in inglese?
  11. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6010988
    E aggiungo. Noto che ci sono altre 2 piccole aggiunte: lo slow-mo dopo l'hit della sconfitta (in DOA2-3-4 è presente solo dopo la sconfitta dell'ultimo boss) in tutti gli scontri e degli effettazzi stile BEU 2D per ogni colpo che va a segno.

Mi chiedevo... questi effettazzi sono disabilitabili dal menu opzioni si?
  12.     Mi trovi su: Homepage #6010996
    SechsAltre domandine per chi ha il gioco:

1- Gli stage presenti sono "solo" quelli elencati in questa pagina?
    http://teamninja-studio.com/teamninja/doadimensions/it/
    (sezione "Livelli")

2- Poi per il doppiaggio... ho visto che proprio come fecero per DOA2Hardcore, hanno ridoppiato in inglese tutti i PG. Ci sono anche le voci originali nella cartuccia 3DS europea oppure non gli c'entravano e c'han messo solo quelle in inglese?

1- Si, non sono pochi comunque.

2- Parlato jappo presente e sull'attenti.

[3DS] Dead or Alive Dimensions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina