1. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6006909
    meritatissimo traguardo dopo 5 anni di lavorazione..red dead altro capolavoro e the witcher 2 peccato che per giocarlo come si deve ci voglia un pc mica da ridere...(sto ancora rosicando vedendo la qualità che sono riusciti a raggiungere questi geniacci polacchi).Preoccupante invece come black ops resiste ancora in decima.Per mw3 non so cosa possa succedere......
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  2. Dovakin  
        Mi trovi su: Homepage #6006972
    Sarà una bella lotta a novembre tra MW3 e BF3: ma quest anno, salvo rivoluzioni stratosferiche del brand activision, punterò sul titolo dice-ea.
    L.A. Noire gioco bellissimo e molto impegnativo negli interrogatori che credevo molto più semplici.
    Ottimo risultato per rockstar e sopratutto per Team Bondi!
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6007041
    Benissimo, davvero contento, è un gran bel titolo.
    Tra l'altro secondo me ha anche ampissimi margini di miglioramento in un eventuale seguito.
    Mi stupisce il 58% di vendite su 360 e il 42% su ps3, anche perchè era un ex esclusiva Sony, un solo BR ed è leggermente meglio tecnicamente la versione sulla console Sony. Misteri.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4.     Mi trovi su: #6007046
    fashionBenissimo, davvero contento, è un gran bel titolo.
    Tra l'altro secondo me ha anche ampissimi margini di miglioramento in un eventuale seguito.
    Mi stupisce il 58% di vendite su 360 e il 42% su ps3, anche perchè era un ex esclusiva Sony, un solo BR ed è leggermente meglio tecnicamente la versione sulla console Sony. Misteri.

eh ma è semplice no? "hai visto LANOIRE per xbox360?? sta su 3 dischi e la versione ps3 ne ha 1 solo!! C'hai raggione, la xbox èmmeglio!!!"

:DD
  5.     Mi trovi su: #6007144
    SharkFRAFashion bisogna anche dire che in UK la 360 va molto bene

infatti, qui si tende a dimenticare che la percentuale di "multipiatta" è una piccola frazione degli utenti (e a volte mi piacerebbe sapere a quanto ammonta...).
    detto questo, e visto che LA NOIRE non spinge certo all'acquisto di una PS3 (o di una XBOX360) se non se ne già propritari, supponendo che chi è multi si sia diviso in modo abbastanza equo, quella percentuale può effettivamente fotografare il reale "bilanciamento" del mercato software console
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6007159
    babaz quand'è che ti completi videoludicamente parlando e ti prendi una ps3 pure tu?
    guarda l'effetto che ha avuto su di me...
    e poi ormai i tempi son maturi eh, con relativamente pochi spicci ti porti a casa un'altra fetta di paradiso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: #6007261
    Meno D Zerobabaz quand'è che ti completi videoludicamente parlando e ti prendi una ps3 pure tu?
    guarda l'effetto che ha avuto su di me...
    e poi ormai i tempi son maturi eh, con relativamente pochi spicci ti porti a casa un'altra fetta di paradiso.

ahaha Meno, forse non ti ricordi ma io la PS3 l'ho avuta, e ho fatto in tempo a completare Uncharted (il primo, bello assaye!) salvo poi rivenderla subitissimo.
    perchè dici? per una questione "psicologica", la stessa che mi ha spinto a vendere anche la PSP (di fatto ho avuto tutte le console di questa generazione, tranne WII): ovvero la certezza di non poterla sfruttare a dovere. col tempo che mi ritrovo riesco a malapena a star dietro a xbox360 e DS, per non parlare della continua attrazione che esercita su di me il mondo PC indie e non ...

ora il fatto di vedere lì 4 console di tale caratura e magari accenderle alternativamente una volta ogni orto di papa, mi dava fastidio. So che sembra una boiata detta così, ma mi infastidiva proprio: mi trasmetteva un senso di spreco e di inutilità.

Benchè mi perda diverse chicche, restano dove sono. Life is too short

Notizia L.A. Noire: L.A. Noire trionfa in UK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina