1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6006820
    E andiamo! :felix:
    Il primo lo tengo ancora in collezione e lo ricordo con molto piacere.
    Comunque una base da cui partire ci sarebbe,in rete girano delle fasi giocate del seguito sviluppato sulle console next gen.
    Come minimo voglio una struttura open world....però se penso che dietro a tutto c'è square enix mi vengono i brividi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6006829
    J VR Come minimo voglio una struttura open world....

Legacy of Kain è soprattutto una grande storia.

Infilare l'open world è gia un pessimo modo per (ri)cominciare.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6006842
    Il problema è che ho paura di un direzionamento devilmaycryesco. Vi prego un arcade adventure.

E poi è sempre stato il gioco dei pronomi personali incerti e del complemento oggetto ambiguo. E della cutscene progressivamente infognante.

Raziele: Kain, cosa vuoi?
    Kain: Ahahha, io? Io non voglio nulla nulla, sono loro che credendo di manipolarti, diventano amici dei loro nemici, sfruttando quello che gli altri hanno preparato per te!"
    R.: Parli come se fossimo alleati! Ma mi chiedo...chi è il burattinaio, chi il burratino, chi il burattinante? In realtà essi vivono a causa della colpa di Lei! Vero Kain?
    Kain: "presto tutto avrà un senso, loro lo sanno e lei saprà. Se lui vuole, ovviamente".
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6006844
    mah! non capisco quello che dite! Free roaming, open world, ragà, già è tanto che se lo so ricordati finalmente! Non mi frega un tubero di come sarà, voglio gli stessi scrittori ed un comparto tecnico di nuova generazione, mi basta questo! Altro che Carmageddon!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6006856
    Il gladiatoreIl problema è che ho paura di un direzionamento devilmaycryesco. Vi prego un arcade adventure.

E poi è sempre stato il gioco dei pronomi personali incerti e del complemento oggetto ambiguo. E della cutscene progressivamente infognante.

Raziele: Kain, cosa vuoi?
    Kain: Ahahha, io? Io non voglio nulla nulla, sono loro che credendo di manipolarti, diventano amici dei loro nemici, sfruttando quello che gli altri hanno preparato per te!"
    R.: Parli come se fossimo alleati! Ma mi chiedo...chi è il burattinaio, chi il burratino, chi il burattinante? In realtà essi vivono a causa della colpa di Lei! Vero Kain?
    Kain: "presto tutto avrà un senso, loro lo sanno e lei saprà. Se lui vuole, ovviamente".

rotlf XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #6006864
    E beh.. perchè SE è proprio la Software House che vogliamo con i mano un pezzo della nostra storia videoludica da rieditare... eh già.. fiducia a mille.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6006870
    AndhakaE beh.. perchè SE è proprio la Software House che vogliamo con i mano un pezzo della nostra storia videoludica da rieditare... eh già.. fiducia a mille.
    .
    Cheers

ma secondo me loro decidono solo se farlo o meno, il resto lo danno tutto in mano a CD.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6006904
    Che fine ha fatto il mio post? D:

Cmq, per ripetermi: son contentissimo se fanno un nuovo titolo, e la fine di Defiance mette delle ottime basi ad un titolo free-roaming (VERO free-roaming. Il 2 non lo era, il primo volendo si, se consideriamo gli standard dell'epoca, ma questi son cambiati molto negli anni, il 3 non lo era affatto).
    Se mi mantengono gli standard qualitativi dell'ultimo episodio (magari con un gameplay un attimino più approfondito), sopratutto nella trama, avrò ben poco di cui lamentarmi.

Che fine han fatto i Crystal Dynamics negli ultimi anni? Cos'hanno realizzato? Tomb Raider?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Notizia Legacy of Kain: Defiance: Ritorno in vista per Legacy of Kain?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina