1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6006896
    3...miliardi....di dollari....

è una cifra astronomica. Chissà se ora verranno chiusi alcuni dipartimenti...bisognerebbe vedere chi fa meno incassi e vedere di o chiudere tutta la divisione o ripartire in modo diverso gli obiettivi.

In tutto cio la ps4 è di sicuro un po più lontana...in questo momento investire somme nel reparto R&D sarebbe stupido, il processo produttivo della nuova portatile penso sia invariato...hanno in mano qualcosa di bello potente e aggressivo...al limite sarà il prezzo per il consumatore ad essere più alto che previsto, ma sarebbe anche normale
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6006961
    V-JOLT_Secondo me ps4 esce quando esce Xbox , senza tante menate
    Naaah, non credo. Sony uscirà per terza. E' tutta presa per il lancio di NGP e la vedo dura per una PS4 prima del 2013-2014. Boh...
    Anche perché non ce la vedo Sony a lanciare una console senza il traino di qualche nuova tecnologia (DVD, Blu Ray... 2K?). PS3 vende quello che vende anche perché è un lettore BR. Un bonus a cui Sony non credo rinuncerà facilmente in futuro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6006963
    KahranE che c'è di così divertente scusa? :-O

Qualcuno crede sempre che la morte di questa o quella società porti giovamento all'industria videoludica.

Dicesi hateboy.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6006994
    RivuzDite che questo influirà (ritardando o anticipando) su eventuali price-cut? Sto aspettando che scenda a 199 per chiudere il terzetto ^^''

un price cut lo vedo ovvio tra qualche mese....

M$ dovrebbe abbassare di circa 50$ il prezzo della 360
    Nintendo gia ha abbassato e in alcune catene ormai la Wii si trova a 99€
    Sony è ancora quella che costa di più...ergo abbassa a massimo settembre-ottobre di circa 50$ (50€), per entrare in molte case e proporre cose le due console a più o meno lo stesso prezzo
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6007001
    RivuzDite che questo influirà (ritardando o anticipando) su eventuali price-cut? Sto aspettando che scenda a 199 per chiudere il terzetto ^^''

Boh. Secondo me arriverà all'E3, ma magari sarà più che altro qualche bundle...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6007018
    SharkFRAun price cut lo vedo ovvio tra qualche mese....

M$ dovrebbe abbassare di circa 50$ il prezzo della 360
    Nintendo gia ha abbassato e in alcune catene ormai la Wii si trova a 99€
    Sony è ancora quella che costa di più...ergo abbassa a massimo settembre-ottobre di circa 50$ (50€), per entrare in molte case e proporre cose le due console a più o meno lo stesso prezzo

mi slancio su un'annuncio price cut durante / dopo E3
    certo che a vedere ste cifre......e' gia' un mezzo miracolo che siano ancora in piedi...
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998

Notizia PlayStation 3: Le super perdite di Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina