1. assassin's creed revelations  
        Mi trovi su: Homepage #6007854
    Scambio Little Big Planet 2 PalIta, condizioni pari al nuovo, con uno dei seguenti titoli:

- Dragon Age 2;
    - Majin the forsaken;
    - Two Worlds 2;
    - Mass Effect 2.

Valuto scambio eventualmente anche con altri titoli non indicati nell'elenco, ma la preferenza va a quelli specificamente indicati sopra.
    Eventualmente valuto lo scambio anche con versioni promo dei suddetti titoli, ma in questo caso scambio con due dei suddetti giochi oppure con uno solo più micro conguaglio in denaro da concordare.
    In ogni caso tra una versione retail e una promo dello stesso titol, la preferenza va alla prima.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6008105
    Ho mass effect 2, versione pal uk ma completamente in italiano, anche il parlato. Ti interessa?

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3. assassin's creed revelations  
        Mi trovi su: Homepage #6008136
    tommy-verHo mass effect 2, versione pal uk ma completamente in italiano, anche il parlato. Ti interessa?

Mmmm ti faccio sapere. Preferirei se fosse palita Tuttavia se nn dovessi avere altre offerte a breve, ti farò sapere sempre sarà ancora disponibile ovviamente.

[scambio][tp] scambio little big planet 2 palita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina