1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6008174
    Allora tra poco dovrei finalmente abbandonare la connessione cablata per entrare nel fantastico mondo wireless.

Mi servirebbe un modem router wi fi (dove però sia possibile collegare periferiche anche in maniera cablata, leggasi xbox 360) non troppo complesso da configurare e compatibile con ps3 e smartphone via wireless.

Fino ad adesso ho usato un fantastico (ma vecchio) netgear dg834 che mi permetteva anche di condividere foto e filmati tra pc e console...una cosa alquanto utile che anche il nuovo modem dovrebbe permettermi di fare :DD

So che i netgear sono buoni ma costano anche un botto...che ne pensate dei d-link? o al limtite quale modello netgear consigliereste? ancora, altri consigli?

grazias

;)
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6008288
    GidusAllora tra poco dovrei finalmente abbandonare la connessione cablata per entrare nel fantastico mondo wireless.

Mi servirebbe un modem router wi fi (dove però sia possibile collegare periferiche anche in maniera cablata, leggasi xbox 360) non troppo complesso da configurare e compatibile con ps3 e smartphone via wireless.

Fino ad adesso ho usato un fantastico (ma vecchio) netgear dg834 che mi permetteva anche di condividere foto e filmati tra pc e console...una cosa alquanto utile che anche il nuovo modem dovrebbe permettermi di fare :DD

So che i netgear sono buoni ma costano anche un botto...che ne pensate dei d-link? o al limtite quale modello netgear consigliereste? ancora, altri consigli?

grazias

;)

Resta su Netgear, è una certezza come marchio. Poi non è vero che costano tanto:

http://www.amazon.co.uk/Netgear-Wireless-N-300-Router-Modem/dp/B003FS40KU/ref=sr_1_5?s=computers&ie=UTF8&qid=1306222855&sr=1-5
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6008779
    dartagnanResta su Netgear, è una certezza come marchio. Poi non è vero che costano tanto:

http://www.amazon.co.uk/Netgear-Wireless-N-300-Router-Modem/dp/B003FS40KU/ref=sr_1_5?s=computers&ie=UTF8&qid=1306222855&sr=1-5
    Vabbè, diciamo che si trovano tranquillamente modem/router a 30€, quindi i Netgear costano un pò in più, ma devo ammettere che la differenza c' è, sia come segnale, sia come difficoltà di configurazione (basta inserire il CD nel PC ed il gioco è fatto). Quindi, Gidus, vai di Netgear. :)
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6009605
    dartagnanSe vuoi qualcosa di più economico rischi di beccarti un fondo di magazzino. Occhio a quello che prendi, soprattutto accertati che il wi-fi supporti il protocollo di tipo N.
    Protocollo di tipo N? Scusa l'ignoranza ma cosa significa?
    Comunque quando dicevo più economico mi riferivo sempre a un prodotto netgear :)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6009632
    GidusProtocollo di tipo N? Scusa l'ignoranza ma cosa significa?
    Comunque quando dicevo più economico mi riferivo sempre a un prodotto netgear :)
    Ti basta sapere che il protocollo N ha prestazioni superiori rispetto al protocollo di tipo B e G.
    E' scritto sulla confezione se il modem/router lo supporta o meno, quindi vai tranquillo.

Come entrare nel fantastico mondo Wireless?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina