1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6008214
    A parte le location che fanno presagire alla terza guerra mondiale (grazie per lo spoiler Activision :DD ), se notate le scene sono tutte già viste. Tutte.
    Il gommone, le irruzioni, i sub, la mitragliatrice dall'elicottero e via discorrendo.

Tutto già visto e già giocato, speriamo bene và.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6008217
    Quoto fashion (che ha dimenticato il sottomarino che lancia la testata nucleare :D), pure io ho avuto la medesima impressione. In più le locations europee (berlino e parigi) mi suonano come campanello d'allarme: spero di non ritrovarmi a combattere a Carentan per disattivare delle "cannoniere laser" e a fare un assalto al Reichstag all'urlo di "non un passo indietro" mentre AC130 decimano dozzine di uomini...

Incrocio le dita e aspetto.
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6008222
    mi tocca dirlo.... alla faccia del cazz!
    Se mi danno la certezza che non l'hanno fatto quelli della Treyarch un bel pensierino ce lo faccio, no D1 ma cacchio, devo giocarlo assolutamente :Q_
    p.s. ma hanno scartato di proposito tutte le nazioni che non avevano una E nel nome? ROTFL.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6008228
    Nick_StormCmq il tale che parla mi pare la voce di Price ;(

"un intero conflitto mondiale voluto dalla volontà di un solo uomo"...

che si rivolga a shepard o makarov?

Cmq è troppa roba il trailer, ormai lo stò vedendo in loop.
    ti rendi conto che stò trailer spoilera TUTTO il gioco, vero XD ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6008232
    ma ca^^o ci voleva sta mega spoilerata, ora conto che sono ancora più hyppato. Ca^^o la terza guerra mondiale, chisà che casini succedono nel gioco O.O

Spero solo che sia lungherrima la campagna con tutte queste nazioni spero arrivi alle 15 ore. Ma mi pare di aver scorto anche una metro allagata. Insomma troppa roba. E te sixel che non avevi fiducia.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6008234
    Nick_Stormma ca^^o ci voleva sta mega spoilerata, ora conto che sono ancora più hyppato. Ca^^o la terza guerra mondiale, chisà che casini succedono nel gioco O.O

Spero solo che sia lungherrima la campagna con tutte queste nazioni spero arrivi alle 15 ore. Ma mi pare di aver scorto anche una metro allagata. Insomma troppa roba. E te sixel che non avevi fiducia.
    Calmo, il trailer m'è piaciuto, anche qullo di BO non era male cmq, qui bisogna vedere il gameplay.... no, nessunissima fiducia, gli IW son morti e CoD con loro, vediamo se questi tizi che NON sono la treyarcch sono meglio della treyarch, tutto qui.
  7. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6008237
    Il trailer è fatto bene. Dopo però mi sono chiesto se ho visto mw2 o mw3. E' sconcertante stesse identiche situazioni già proposte nel 2, e questo è un trailer che in teoria avrebbe dovuto invogliare con cose nuove.
    E usano ancora lo stesso engine. Mah...
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  8.     Mi trovi su: Homepage #6008241
    SixelAlexiSCalmo, il trailer m'è piaciuto, anche qullo di BO non era male cmq, qui bisogna vedere il gameplay.... no, nessunissima fiducia, gli IW son morti e CoD con loro, vediamo se questi tizi che NON sono la treyarcch sono meglio della treyarch, tutto qui.

il single player è fatto dai rimasugli di IW. C'è ancora 2-3 tizi importanti, mi sfuggono i nomi (c'erano scritti in una cacchio di anteprima su un sito). COD non è morto.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6008242
    15 ore di campagna se lo giochi 3 volte :DD
    A parte gli scherzi, trailer spettacolare in pieno stile COD, spoilera tutto il gioco, molte scene (tutte) si sono già viste e già giocate.
    Per adesso posso dire questo.
    Ah aggiungo che si sono visti palazzi e altra roba crollare, accadrà in game non in modo scriptato? Se aggiungessero la distruttibilità ambientale, ecco questa sarebbe una bella e gradita novità per la serie.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Il primo trailer di Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina