1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #632417
    comunque dai, stiamo facendo pagare troppo alla sony qualche scelta discutibile,insomma io non sono un giocatore di pc,eppure i venti minuti di installazione di dmc4 non mi sono sembrati un supplizio,fate qualcosa in quei 20 minuti,accedendete la psp/ds,rifatevi il letto,chiamate la mamma o la vostra ragazza...qualsiasi cosa non giri non vi piace è motivo per denigrare la ps3,compratela quando i tempi sono maturi,o non compratela...
  2. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #632421
    Corto:
    comunque dai, stiamo facendo pagare troppo alla sony qualche scelta discutibile,insomma io non sono un giocatore di pc,eppure i venti minuti di installazione di dmc4 non mi sono sembrati un supplizio,fate qualcosa in quei 20 minuti,accedendete la psp/ds,rifatevi il letto,chiamate la mamma o la vostra ragazza...qualsiasi cosa non giri non vi piace è motivo per denigrare la ps3,compratela quando i tempi sono maturi,o non compratela...

E vabbè, ma se non si può manco discutere, allora chiudiamo il forum... :0
    Gioca Giuè Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro.
  3. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #632425
    defender:
    Anche perche' i giochi che si installano per ora sono:
    A: solo capcom
    B: sono 2

sottolineo perche' sembra che per giocare con ps3 ci sia da fare sempre delle installazioni da 20 minuti.
    Ripeto io di giochi ne ho una decina e di installazioni finora ne ho fatte 0.

E questo ok: il mio è solo un timore di come potrebbe diventare la scena console se st'abitudine dovesse prendere piede.
    Ed è un futuro che non vorrei vedere e che purtroppo mi sembra sempre più probabile. :(
  4. Nero verso taluni  
        Mi trovi su: Homepage #632447
    SnakeNBF:
    Boh ... ma torniamo alle cartucce e non ne parliamo + :|3

IMHO quando sara' economico sbatter dentro giga e giga di roba su chip......
    torneremo si ai tempi dei zero caricamenti e della scrittura diretta sul gioco anziche' dischi/memory card...
    ma con tanto spazio disponibile a costi irrisori. Forse qualcosa nella prox gen ci sara'..? :\
    /!\ L'Incantatore di Serpenti di Nextgame /!\
    Mario Kart Wii 3265-5213-6454 DS 536945-626725
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #632456
    Jegriva:
    Vabbé, parlo col mio muro che magari mi offrirà degli spunti di discussione...
    Calcolando che qui fino ad ora si sta paragonando la morte di una macchina con un installazione direi che mi sembra il momento ideale per andare a farti 2 chiacchiere con i mattoni.

Mi trovi al mattone vicino.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #632462
    s0r4:
    again
    su pc le installazioni ci sono sempre state ed a volte addirittura più lunghe di 20 minuti
    ma è un fastido, non si può dire di no
    e su console è una cosa che si preferisce evitare

il RROD è un enooorme fastidio
    tutto questo merita attenzione o sono semplicemente fregnacce?
    Per me sono enooormi fregnacce. :D
    [ Live from E3 2011 ]
  7.     Mi trovi su: Homepage #632469
    the TMO:
    Comincio a capire che tu non hai mai visto una ps3.
    Una console che ha in opzione della dashboard "inserisci altro sistema operativo" non è estranea da installazioni corpose.

Nonostante tutto mi verrebbe da mandarti sul topic di gaf di uncharted per farti capire determinate feature a cosa sono servite ma sinceramente non vi vedo molto propensi al dialogo ultimamente.

Meglio perculare giusto? :)

Ma perchè ti ostini a chiamarla console?
    Da quello che dici, seve anche per giocare,
    quindi NON è una console.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  8.     Mi trovi su: Homepage #632477
    hal2001 360:
    c'è l'harddisk, usiamolo, no?

non lo vedo un fastidio, fastidio sarebbe stato comprare a parte l'HD DVD.

complimenti per il paragone
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #632483
    Copons_Nintendo:
    Non mi interessava il punto del paragonare 50MB a 5GB.
    Più il fatto che il paragone tra "digital delivery aka informazioni che sbarlunzolano nell'etere e che se li vuoi devi PER FORZA salvarle da qualche parte" e "pezzo di plastica tondo e bucato su cui riescono a ficcarci giochi per Wii e X360 (e molto altro, ovviamente) senza dovergli far installare una mazza su disco fisso" non stia in piedi manco come battuta...
    Poi oh, non ho le competenze tecniche della comicità, quindi vado a prendere ripetizioni dal tuo fumetto, mi eclisso e "buon proseguimento".

Se ti vai a rileggere l'intervento è una battuta fatta alla risposta dell' utente.

PS:
    HDD intercambiabili vale a dire "spendere euri per nuovi pezzi di
    hardware da attaccare alla mia console". Sarò vecchio io, ma che belli
    erano i tempi che compravi una console e tanto ti bastava per giocare?

Non vorrei essere pignolo, ma si cambia l'HD sia al pc, sia al 360 (volendo lo si faceva su xbox e pure su ps2).

Ah, già, la Ps3 non è una console, sorry.

Altra cosa che non ho detto. ^^

PPS:

Vale a poco avere una marea di conoscenze tecniche se poi l'esposizione delle dichiarazioni è quella che è.

Non mi pare di aver detto niente di insensato fino ad ora.

Se mi quoti le parti di discorso che ho fatto dove non c'è un senso mi aiuti a capire meglio.
    Se devi flammare contro di me a prescindere fammelo sapere, perchè guarda che la figuraccia non la sto facendo io.

:)
    [ Live from E3 2011 ]

[PS3] Installazioni obbligatorie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina