1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6008696
    Nick_Stormma dove? Perchè sarebbe anche l'ora maledetto il sub zero.

Qui c'è una lista delle modifiche:
    Reduced some of Kung Lao's combo and overall damage.
    Reduced the damage on some special moves.
    Increased the damage scaling after Kitana's Enhanced ground fan toss.
    Adjusted some juggle's damage scaling.
    Reduced the damage on some basic combos that were doing too much damage without using any meter.
    Increased Sheeva's damage output for several of her moves and attacks.
    Temporarily Changed around some of Sonya's fighting style properties to reduce her ability to lock someone down in block stun.
    Changed Kano's Towards Front Kick to a low block.
    Reduced the recovery on Kano's Upball to be closer to Johnny Cage's Flip Kick recovery.
    Increased the damage of some of Baraka's special moves and attacks.
    It is easier to juggle combo after hitting someone with Baraka's chopchop on the ground.
    Increased the damage scaling on a frozen opponent.
    Baraka's Away Front Kick, Front Punch combo is now a true popup.
    Reduced some of Reptile's combo damage.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6008709
    aiuto!

Temporarily Changed around some of Sonya's fighting style properties to reduce her ability to lock someone down in block stun.

Che vuol dire? Che non si può più usare il calcio spacca guardia contro quelli che si parano da basso? Urge traduzione dettagliata che bestemmio subito. Se quella me la levano non posso fare nulla per quelli che si parano giù e basta ;(

Increased the damage scaling on a frozen opponent.
    YUPPIE!

Reduced some of Reptile's combo damage forse è il fix della mossa infinita.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6008721
    magari è incluso negli aggiustamenti dell'inizio maledetto il rettile e gli spammoni. Spero che ora sub zero sia diventato la merda del gioco (anche se è il mio preferito). Godo troppo per kyo (amico che spamma a dritto con sub-zero e vince solo così). Invece è di sonya che la cosa è ambigua, ha un solo attacco per rompere la guardia a uno che sta parato giù basso, se l'hanno levato? Praticamente il pg si può buttare.

4.     Mi trovi su: Homepage #6009087
    xPeterMa che problemi ti da sub-zero?
    E' uno degli avversari che mediamente riesco a gestire meglio.
    Kung Lao, lui sì che è una piaga XD Non a caso questa prima patch gli riduce il damage.

dopo ti dò l'id di un mio amico. Giocaci contro e te ne accorgi i round finiscono che manca 10 secondi. E altra cosa, non ho l'omino che si teleporta, altrimenti bella figa. Se non ti teleporti sei sempre ad evitare proiezione al limite, slatare mentre fà la pallina di ghiaccio botte e ripetere. Sbagli il time, e ti arriva una cioccata da 40 con quella cazzo di x-ray infinita che si ricarica grazie alle mosse speciali. Non tutti gli omini hanno il teleporto, di quelli che uso io non ce l'hanno manco mezzo. Quindi sì, sub-zero lo odio, perchè quando ci gioco contro 3 volte di fila con uno che lo usa così rischio l'esaurimento nervoso. E un altro che odio è kung lao e il suo trottolino maledetto. Poi reptile e il suo calcino infinito e per finire, mi stà sulle palle anche ermac, che si può vedere uno che fà combo da 30 damage solo con mosse speciali? Manco fosse shan.tsung.

5.     Mi trovi su: Homepage #6009635
    Ieri sera mi connetto (ore 23:30), nessuna patch (ma quando arriva?) ma soprattutto gioco online su PSN possibile (ma non doveva essere down anche quello?). Comunque ieri ho sperimentato lag onnipresente (bleargh). Impossibile usare special moves cancel e combare. Che schifo :(
    E poi, allenandomi con Millena, salta fuori quel divertente glitch grafico dell'X-ray :) (ma presumo che già lo conosciate).

Notizia Mortal Kombat: Mortal Kombat è più bilanciato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina