1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6008593
    link74Sbaglio o questo e' l'E3 piu' leakato della storia?

Secondo me le vere bombe ci saranno comunque.

Per dire, nessuno aveva previsto Gabe Newell alla conferenza Sony o FFXIII a quella Microsoft negli anni scorsi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6008625
    Stefano CastelliGuarda, meglio lasciarlo stare il Koji perché si è incazzato.

Molto probabilmente non ha gradito il leak su Peace Walker...

si l'avevo gia postato nell'uccello di Kojima (topic) XD

Non credo si riferisca alla conversione...secondo me è la solita scusa "Ops, Konami mi ha detto di fare MGs5 e devo accantonare il project Ogre, è un sacrificio doverlo fare solo per altri 6 miseri zero sul conto in banca"
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6008645
    ma speriamo proprio di no, altri 3 anni dietro a stupidi robt che si picchiano, tra dialoghi al codec con i riquadri verdi, di ragazzetti di 12 anni che guidano robot e vogliono salvare l'universo!!! XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6008649
    zoe 2 era un gran gran gioco... non oso immaginare cosa si potrebbe fare con le console di oggi per un ipotetico ZOE3

comunque per quanto riguarda il tweet credo anch'io che si riferisca al progetto ogre che "rompeva tutti i taboo del videogioco" che evidentemente i grandi capi gli hanno cassato u_u
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6008663
    guarda io penso che questo progetto manco esistesse, anzi era il prossimo MG.
    Lui ci lavorava e lo chiamava Progetto Taboo, Progetto del Diavolo, Progetto dell'Orco brutto e cattivo, ma in realtà era il prossimo MG...

Ora tira fuori una scusa (criptica ovviamente) e dice che quel progeto è stato abbandonato per il prossimo MG.

E' una SOLA, voi non mi volete credere, ennesima prova. XD
    ho 37 voti

Notizia Metal Gear Solid: Peace Walker: Peace Walker in direzione PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina