1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6008822
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    cioè non ci posso credere mortacci aoh! ma non potevano smentirla prima?! siamo dovuti arrivare alla vigilia per avere un no?! -_- ma per piacere! ma che due belle balls! Ma per fine mese un corno! A noi plus ci devono regalare tre mesi e non rimborsarci due mesi! -_- e poi torno a parlare di quei giochi che hanno il 90% degli aficionados sony! Mah! Passare alla concorrenza non è giusto, è sbagliato, e chi l'ha fatto perirà prima o poi lacerato dalla colpa ne sono sicuro lol però anche dover aspettare ancora mi sta dando moooolta noia! A me delgoco online importa poco, è lo store che voglio -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6008860
    jpegNon doveva riaprire oggi? XD
    ipoteticamente fra oggi e domani, ma non hanno mai dato una data ufficiale... e mai la daranno, quando sarà UP lo diranno e basta.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6008867
    Nick_Stormma poi smentisci prima cazzo, invece che 1 ora prima. Sta volta vadano a zappare. E poi la manutenzione a che serve? Altro attacco?
    Come si fa a smentire un qualcosa che NON si è mai detto?

Bah...
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6008873
    tristezza eh.
    speravo nel ritorno alla normalità, mi ero anche preso un taglio da 20,00 euro per iniettare fiducia e invece...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6008879
    la data di oggi/domani non è mai stata comunicata ufficialmente da sony, erano i soliti rumor che girano per internet. credete sempre e solo ai comunicati che vengono dati sui blog ufficiali.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Notizia PlayStation 3: PlayStation Store NON riapre domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina