1.     Mi trovi su: Homepage #6009221
    RALPH MALPHnn ho capito un paio di cose... esce sia su disco che come dlc? e in questo caso è sia per il super che per il 4? e se ho il gioco pal uk e scarico il dlc dal mp ita funzia? ma quanti pg aggiunge? e quanto costerà il dlc? quando esce? si sa già il prezzo del dlc?

Direi solo per il super.Esce come dlc (ignoro il prezzo) e come disco (a prezzo budget).Le versioni UK sono multi,quindi penso che il dlc sia compatibile.Ci sono 4 pg nuovi.Esce a fine (21 mi pare) giugno.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6009291
    RALPH MALPHnn ho capito un paio di cose... esce sia su disco che come dlc? e in questo caso è sia per il super che per il 4? e se ho il gioco pal uk e scarico il dlc dal mp ita funzia? ma quanti pg aggiunge? e quanto costerà il dlc? quando esce? si sa già il prezzo del dlc?
    Qui trovi un esaustivo Q&A, Ralph: in inglese, ma dice praticamente tutto.

Quanto alle tue domande:
    - esce sia boxed (ovvero gioco + DLC) che in versione add-on digitale,
    - è SOLO per Super Street Fighter IV (da SFIV ti porti dietro gli eventuali costumi alternativi già acquistati),
    - in teoria dovrebbe funzionare, no? Cioè, che io sappia avviene per la stragrande maggioranza dei giochi multi-5 (in molti qui comprano PAL-UK ma scaricano tranquilli dal Marketplace italiano),
    - aggiunge quattro pg: Evil Ryu, Oni Akuma, Yun e Yang,
    - il DLC esce il 7 giugno e costerà 1200 MP,
    - la versone boxed seguirà a fine mese (il 28 in America) al prezzo di 40 dollari.

Che io sappia, non migliorerà in alcun modo la grafica di Super.

Notizia Super Street Fighter IV Arcade Edition: Street Fighter IV ripresenta Yun

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina