1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6022117
    Ragazzi, per motivi astrali che non sto qui a spiegarvi, non ho mai wvuto modo di giocare il primo episodio (mi sono fermato orientativamente ad un 20%). Ora lo sto scaricando grazie al welcome back... Solo che fra una settimana esce il seguito... Non rischio di andare in overflow da Infamous? Magari me lo conservo e ci gioco tipo "prequel", che dite? Davvero, vorrei farmeli di fila (soluzione più logica), ma ho paura che diventino un po' pesanti.

L'unica vera soluzione sarebbe rimandare il 2, ma non mi va! :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #6022131
    Shin XRagazzi, per motivi astrali che non sto qui a spiegarvi, non ho mai wvuto modo di giocare il primo episodio (mi sono fermato orientativamente ad un 20%). Ora lo sto scaricando grazie al welcome back... Solo che fra una settimana esce il seguito... Non rischio di andare in overflow da Infamous? Magari me lo conservo e ci gioco tipo "prequel", che dite? Davvero, vorrei farmeli di fila (soluzione più logica), ma ho paura che diventino un po' pesanti.

Due inFAMOUS di seguito sono tantino, visto che la loro struttura, a quanto pare, è identica.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6022140
    Anche in questo sequel in uscita a breve, che prenderò e lascerò sulla mensola dedicata in attesa del suo turno, faro' il cattivo e seminerò il terrore ovunque, altro che super eroe.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6022146
    Shin XRagazzi, per motivi astrali che non sto qui a spiegarvi, non ho mai wvuto modo di giocare il primo episodio (mi sono fermato orientativamente ad un 20%). Ora lo sto scaricando grazie al welcome back... Solo che fra una settimana esce il seguito... Non rischio di andare in overflow da Infamous? Magari me lo conservo e ci gioco tipo "prequel", che dite? Davvero, vorrei farmeli di fila (soluzione più logica), ma ho paura che diventino un po' pesanti.

ho provato la demo di infamous 2 ,e ti dico che,a parte gli evidenti progressi in termini grafici (piu' fluido,migliori animazioni) il gameplay e la struttura sono esattamente gli stessi,perfino la mappatura dei comandi e' identica e ci mancherebbe altro.Detto questo la trama e' strettamente collegata al primo capitolo,il breve filmato riassuntivo riepiloga molto ma non tutto della storia di empire city,per cui giocando prima infamous 2 rischieresti di non capirci tanto a meno che tu non ti voglia spoilerare la trama del prequel su wikipedia (ma io non te lo consiglio).Anzi ti dico di piu',uno spoiler bello grosso del prequel e' gia' inserito nel flashback riassuntivo di infamous 2.

Devi decidere tu,se giochi prima il 2 ti spoileri una parte della trama del primo ma non abbastanza per capire tutto,se invece giochi prima infamous e poi il sequel rischi di andare poi in giro a drenare pali della luce e cabine elettriche.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #6022153

io il primo non l'ho giocato. L'ho messo a scaricare (7GB ci mette 2 anni), però mi è sempre parso ripetitivo a bestia dalla demo. Spero il gioco non sia così. Ma come mai nel 2 cole è brutto come la morte?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6022157
    Nick_Stormio il primo non l'ho giocato. L'ho messo a scaricare (7GB ci mette 2 anni), però mi è sempre parso ripetitivo a bestia dalla demo. Spero il gioco non sia così. Ma come mai nel 2 cole è brutto come la morte?

guarda che il 2 e' uguale all'uno.Se ti parso ripetitivo il primo leva subito l'interesse dal 2.

un consiglio ?.....prova prototype
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6022174
    Nick_Stormnn lo sò se è ripetitivo l'uno, dalla demo mi ha dato quell'idea. Ma ora lo stò scaricando, quindi poi lo saprò. Ma mi chiedevo perchè cole nel 2 è orribile esteticamente. Nell'uno era molto meglio, nel 2 è brutto brutto.

non e' che nel primo fosse brad pitt.......in effetti hanno un po' modificato i lineamenti......anche se non sono cose a cui faccio molto caso quando gioco.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6022177
    Ma tanto il problma non si pone. Sto scaricando da stamattina alle 8.00 ed ancora sono al 31%

Facciamo che lo uso come tutorial, faccio il bastardo per un po' e poi mi gioco il due. Pazienza, ma non posso star dietro anche al primo. Toppa roba da finire. Ai tempi lo ricordavo un tantino noioso. Però a caval donato...

Credo che nel seguito abbiano migliorato ritmo e sub-quest, uno dei difetti dell'uno, quindi l'ho prenotato "sulla fiducia".

Notizia inFamous 2: Chi è la bestia di inFamous 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina