1.     Mi trovi su: #6009834
    sona? fatto aggiornamento ed è apparsa una strana offerta.... che è sta storia di 2 euro per 2 mesi di Gold?

simile a quella di 1 euro per 1 mese di GOLD
    nessun trucco nessun inganno, effettivamente funziona così...

il problema (non piccolo) è che ti chiedono di abbinare una carta di credito al tuo account Live e impostano il rinnovo automatico (a condizioni standard o quasi, certamente non a 2 euro a bimestre...).
    Il probelma è che per "disabilitare" il rinnovo automatico dopo i 2 mesi in promozione non puoi agire autonomamente via web (come auspicabile e doveroso) ma DEVI per forza chiamare il loro call center e "districarti" fra gli operatori... insomma una robetta da 30 minuti al telefono a occhio

se lo accetti, può valerne la pena LOL
  2.     Mi trovi su: #6009838
    thegreatpretenderMi ha appena aggiornato e funziona tutto,purtroppo!!!

C'ha messo un mucchio di tempo!!

ecco volevo proprio tornare sull'update
    a me pochi minuti fa ancora nulla

cavoli se lo stanno diluendo questo update...
    chissà se hanno anche introdotto la possibilità di evitare lo swap disk in caso di giochi multidisco installati su hard disk (FFXIII, LA NOIRE etc etc)

sarebbe doveroso e molto utile
  3.     Mi trovi su: Homepage #6009890
    babaz ma DEVI per forza chiamare il loro call center e "districarti" fra gli operatori... insomma una robetta da 30 minuti al telefono a occhio

stessa cosa per smettere di giocare a PSU... prendi la cornetta che l'operatore ti aspetta
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6009894
    babazsimile a quella di 1 euro per 1 mese di GOLD
    nessun trucco nessun inganno, effettivamente funziona così...

il problema (non piccolo) è che ti chiedono di abbinare una carta di credito al tuo account Live e impostano il rinnovo automatico (a condizioni standard o quasi, certamente non a 2 euro a bimestre...).
    Il probelma è che per "disabilitare" il rinnovo automatico dopo i 2 mesi in promozione non puoi agire autonomamente via web (come auspicabile e doveroso) ma DEVI per forza chiamare il loro call center e "districarti" fra gli operatori... insomma una robetta da 30 minuti al telefono a occhio

se lo accetti, può valerne la pena LOL
    tanto è gratis la telefonata...(dal cellulare no...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6010298
    GRFOCOLol.
    Ho scaricato l'aggiornamento e ora magicamente non mi funziona + il marketplace.
    Vedo tutte le "copertine" bianche dentro qualsiasi voce, demo, giochi, estensioni. Se provo ad andare oltre mi da errore bla bla bla.

a quanto pare non è solo un tuo problema,dal web giungono le stesse lamentele.

xbox 360 aggiornamento dashboard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina