1. next  
        Mi trovi su: Homepage #6009778
    RALPH MALPHnon scherziamo riserva di che?
    "L’incapacità della Campagna di mettere pienamente a frutto gli
    interessanti presupposti narrativi e di proporre un impatto grafico e
    una collezione di missioni dal livello di ispirazione più costante
    assieme alla leggerezza con cui è stata affrontata la questione
    frame-rate, specie in Sparatoria, gli impediscono di scrivere la storia
    della serie come sperato
    ".

non l'ho scritto io eh, non ho colpe vostro onore!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6009805
    mai avuto problemi di frame rate in sparatoria, la grafica non è requisito fondamentale per scrivere la storia dei videogiochi e poi quella di reach è più che buona, lo sviluppo narrativo è funzionale al gioco come è giusto che sia e il noble team per come viene trattato è un tocco di classe
    anche andando nel soggettivo lo si può attaccare su elementi di contorno o su aspettative personali disattese, ma nel concreto è una delle migliori produzioni della gen, se le 5 stelle di reach sono con riserva quelle di crysis 2 con cosa dovrebbero essere? come minimo con obbligo di tribuna per il gioco e di tribunale per il redattore

ma ne abbiamo discusso a sufficienza all'epoca e la ottima recensione del teuz rende giustizia al gioco, quindi se posso permettermi la ha interpretata male chi ha scritto la news, a proposito baba ma sebastiano pupillo sei tu? non l'ho mai capito :D
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #6009832
    RALPH MALPHa proposito baba ma sebastiano pupillo sei tu? non l'ho mai capito :D
    sì sono io. può anche darsi che io abbia interpretato male il pensiero di teo, per carità, ma credo non ci sia nulla di male a dire che non sono cinque stelle pienissime. e cinque stelle son sempre cinque stelle, se no erano quattro :P

Notizia Halo: Reach: La demo di Halo: Reach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina