1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6009687
    comunque è per forza The Witcher2 dai, dove avevano il tempo per lavorare ad altro. Per quanto mi riguarda è una scelta sbagliata da parte loro, vedremo il mercato cosa dirà, e loro cosa presenteranno. Certo che sono dei mostri tecnicamente, quindi magari hanno fatto il miracolo.
  2.     Mi trovi su: #6009710
    cannotwait

voglio vedere cosa han tirato fuori dal cilindro.
    a questo punto la scelta di integrare il pad 360 fra le opzioni di gioco, e il fatto che funzioni sorprendentemente bene come testimoniato da più parti mi lascia pensare che lo sviluppo della versione xbox360 sia stato parallelo a quello PC da molto tempo, forse sin dall'inizio (sarebbe stato molto difficile, infatti, integrare un supporto di gaming così efficace a sviluppo troppo avanzato)

insomma, cavoli, qui ci sono in ballo circa 500 euro (il mio PC da upgradare)... LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #6009711
    Bruce Campbell87comunque è per forza The Witcher2 dai, dove avevano il tempo per lavorare ad altro. Per quanto mi riguarda è una scelta sbagliata da parte loro, vedremo il mercato cosa dirà, e loro cosa presenteranno. Certo che sono dei mostri tecnicamente, quindi magari hanno fatto il miracolo.

Per me è la scelta migliore.
    Se ben pubblicizzato, venderà uno sfracelo.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6009717
    Bruce Campbell87comunque è per forza The Witcher2 dai, dove avevano il tempo per lavorare ad altro. Per quanto mi riguarda è una scelta sbagliata da parte loro, vedremo il mercato cosa dirà, e loro cosa presenteranno. Certo che sono dei mostri tecnicamente, quindi magari hanno fatto il miracolo.
    Magari hanno completato la conversione del primo?
    Per me non è assolutamente una scelta sbagliata: giochi come Fable III, Oblivion e Dragon Age hanno dimostrato che la X360 è molto recettiva ai GDR occidentali e francamente TWII si gioca bene anche con un joypad.

Quindi, per loro sarebbe una bella mossa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6009721
    babazmi lascia pensare che lo sviluppo della versione xbox360 sia stato parallelo a quello PC da molto tempo, forse sin dall'inizio
    Direi di no. Altrimenti avresti letto un sacco di lamentele relative alla "consolizzazione". :DD
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6009734
    Stefano CastelliComunque, per chi ha giocato i due Witcher: ricordate mica una spada tipo quella che si vede in questa immagine?
    Dopo aver letto le due news è stata la prima cosa a cui ho pensato (anche se continua a sembrarmi più una roba alla Soul Calibur)... XD

Comunque mi ti accodo: nel caso, auspico anch'io l'arrivo del primo episodio, magari 'ricostruito' (so che il termine farà inorridire i PCisti del forum, ma nella mia testa ha un'accezione positiva, di 'rimodellato' a misura di 360, il che non significa necessariamente 'monco/brutto/lol'... ^^) e rilanciato in vista - mi leccherei i gomiti - dell'arrivo di TWII.
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6009735
    Stefano CastelliMagari hanno completato la conversione del primo?
    Per me non è assolutamente una scelta sbagliata: giochi come Fable III, Oblivion e Dragon Age hanno dimostrato che la X360 è molto recettiva ai GDR occidentali e francamente TWII si gioca bene anche con un joypad.

Quindi, per loro sarebbe una bella mossa.

se hanno convertito il primo con il red engine beh.. ed esce sia su pc che su 360, faccio i balli in piazza. La scelta sarebbe sbagliata nel caso di un prodotto tecnicamente limitato, perchè dai una cattiva idea del tuo brand in giro, rischi di bruciarlo, questo è il senso. The Witcher 2 è giocabile bene anche col pad, sì, devono solo sistemare qualcosa al livello di personalizzazione dei tasti, il problema è come si presenterà tecnicamente, sono curioso. Se deve uscire, deve uscire veramente di livello, se lo fanno uscire alla Risen è una cattiva mossa.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6009736
    a occhio direi che non c'azzecca nulla quella spada con The witcher...
    ogni oggetto ha un colore e il colore relativo alle scritte, non ha nulla a che fare con the witcher...

o sbaglio? Il colore pare associato a CORTANA.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: #6009742
    Bruce Campbell87se hanno convertito il primo con il red engine beh.. ed esce sia su pc che su 360, faccio i balli in piazza. La scelta sarebbe sbagliata nel caso di un prodotto tecnicamente limitato, perchè dai una cattiva idea del tuo brand in giro, rischi di bruciarlo, questo è il senso. The Witcher 2 è giocabile bene anche col pad, sì, devono solo sistemare qualcosa al livello di personalizzazione dei tasti, il problema è come si presenterà tecnicamente, sono curioso. Se deve uscire, deve uscire veramente di livello, se lo fanno uscire alla Risen è una cattiva mossa.

ohhh, la Glorious PC Gaming Master Race se ne avrebbe a male sì? di vedere il suo piccino piccò gagliardo figliuolo co' capelli biondi al vento bistrattato così, su una infima consolaccia da 2 soldi?

ehehe
  10. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6009745
    Bruce Campbell87Se deve uscire, deve uscire veramente di livello, se lo fanno uscire alla Risen è una cattiva mossa.
    So che ti metterai a ridere, rotolando da un angolo all'altro del Forum XD, ma continuo a ritenere Crysis 2 un ottimo porting su console, a fronte del mare di cacca che si è visto (soprattutto) di recente.

Solo per dire che - si, è vero - nove su dieci fan sboccare, ma pure chi ancora si ostina a giocare solo su console, secondo me, qualche appiglio per non deprimersi al 100% ancora lo trova. :D

Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings: The Witcher 2 verso Xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina