1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6009687
    comunque è per forza The Witcher2 dai, dove avevano il tempo per lavorare ad altro. Per quanto mi riguarda è una scelta sbagliata da parte loro, vedremo il mercato cosa dirà, e loro cosa presenteranno. Certo che sono dei mostri tecnicamente, quindi magari hanno fatto il miracolo.
  2.     Mi trovi su: #6009710
    cannotwait

voglio vedere cosa han tirato fuori dal cilindro.
    a questo punto la scelta di integrare il pad 360 fra le opzioni di gioco, e il fatto che funzioni sorprendentemente bene come testimoniato da più parti mi lascia pensare che lo sviluppo della versione xbox360 sia stato parallelo a quello PC da molto tempo, forse sin dall'inizio (sarebbe stato molto difficile, infatti, integrare un supporto di gaming così efficace a sviluppo troppo avanzato)

insomma, cavoli, qui ci sono in ballo circa 500 euro (il mio PC da upgradare)... LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #6009711
    Bruce Campbell87comunque è per forza The Witcher2 dai, dove avevano il tempo per lavorare ad altro. Per quanto mi riguarda è una scelta sbagliata da parte loro, vedremo il mercato cosa dirà, e loro cosa presenteranno. Certo che sono dei mostri tecnicamente, quindi magari hanno fatto il miracolo.

Per me è la scelta migliore.
    Se ben pubblicizzato, venderà uno sfracelo.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6009717
    Bruce Campbell87comunque è per forza The Witcher2 dai, dove avevano il tempo per lavorare ad altro. Per quanto mi riguarda è una scelta sbagliata da parte loro, vedremo il mercato cosa dirà, e loro cosa presenteranno. Certo che sono dei mostri tecnicamente, quindi magari hanno fatto il miracolo.
    Magari hanno completato la conversione del primo?