1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6009773
    Makinitcapace che è tutto organizzato sul serio. se ci fate caso viene subito dopo la news della voce di raiden, magari vogliono farla fare sotto a quelli che attendono con ansia (come me) metal gear solid rising
    Con cui Kojima non ha nulla a che fare :asd:
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6009785
    madò ancora con sta storia? Ormai si è scoperto a cosa voleva alludere.
    C'è stato un blackout sul suo twitterino, ha perso tutte le foto di NUVOLE e CIBI che ha scattato in un anno, e ora gli girano alla grande...
    tutto qui.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6009795
    Io ero uno di quelli che si prendeva ferie per comperarsi il gioco il giorno dell'uscita di questo "cioccapiatti" che, assieme al sul collega Kazunori Yamauchi hanno fatto 2 figurine di m. da storia! Certo i loro meriti passati sono di chi ha modificato la storia dei videogiochi, ma dopo GT5 e MTG4... beh ecco! Mi tengo le ferie per qualcos'altro!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6009798
    Solidinomadò ancora con sta storia? Ormai si è scoperto a cosa voleva alludere.
    C'è stato un blackout sul suo twitterino, ha perso tutte le foto di NUVOLE e CIBI che ha scattato in un anno, e ora gli girano alla grande...
    tutto qui.
    ahahahahhahahahahah dimmi che è vero, ti prego :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6009818
    Oh, ho finalmente visto parte dello speciale sul making di MGS4....su youtube ovviamente...
    Certo che lavorare con Kojima non deve essere molto...ehm...salutare...

A 2-3 mesi dal lancio del gioco se ne vien fuori con una MEGALOMANATA GALATTICA, raduna tutto il team perchè vuole aggiungere una linea di dialogo per Sunny....

LOL le interviste al team, gente che ride, gente che quasi si strappa i capelli "Eh gia, dovremo rimetter mano a un bel po di roba, inserire nuovi dialoghi a questo punto dello sviluppo, avrà un impatto su altra roba..."

E poi il battibecco tra Kojima e (se ricordo bene) il capo programmatore....

Cmq che bello sarebbe lavorare in quegli studi, c'è gente che non fa al tro che giocare per 6-7 ore di fila in cerca di bug...XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Metal Gear Solid Rising: Una grossa delusione per Kojima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina