1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6010001
    beh i vecchi GG erano di sammy ed arc sistem works perciò non cambia molto! Sono comunque contento se rifanno un bel picchiaduro 2D alla BlazBlue ma con o stile inconfondibile di GG, oggi cmq ho preso a dieci euro BlazBlue Continuum Shift per allenarmi per quando uscirà il 2. Ma non raggiunge la figaggine di GG no!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6010003
    jpegIl passamano - con perdita dei diritti da parte di ASW - me l'ero perso...

Comunque, sarebbe meglio dire che è tornato a casa: i Guity Gear dueddì sono sempre stati sviluppati da Arc, no?

Yep, in effetti... la storia del marchio di GG è abbastanza contorta.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6010015
    XESIRROM Ma non raggiunge la figaggine di GG no!
    In termini di gameplay, per me, la supera, la doppia tre/quattro volte e - all'ultima - la passa con tanto di pacca sul culo. XD

Seriamente, un GG ripulito e sistemato, sulla scorta delle novità (ripeto, 'di gameplay', perchè su charadesign e stile visivo si può dissertare a lungo) introdotte in BlazBlue, lo accoglierei a braccia aperte.
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6010060
    sisi jpeg ma hai ragione assai eh?! Infati blazBlue doveva essere l'evoluzione di GG però gameplay a parte che è uno dei migliori picchiaduro mai fatti, il resto mi lascia a desiderare, desiderare il mondo dei Gears :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6010071
    XESIRROMsisi jpeg ma hai ragione assai eh?! Infati blazBlue doveva essere l'evoluzione di GG però gameplay a parte che è uno dei migliori picchiaduro mai fatti, il resto mi lascia a desiderare, desiderare il mondo dei Gears :)
    Eh ma infatti ci sta tutto... Io per primo non è che impazzisco (tutt'altro, direi) a 'guardare' BlazBlue. :)
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6010353
    jpegIl passamano - con perdita dei diritti da parte di ASW - me l'ero perso...

Comunque, sarebbe meglio dire che è tornato a casa: i Guity Gear dueddì sono sempre stati sviluppati da Arc, no?

bè ma in realtà non c'è mai stato nessun passamano, GG è sempre stato in mano agli Arc System. Solo che l'IP apparteneva a Sammy prima e di conseguenza a segasammy dopo.
    Ora invece è stato rivendicato da Arc stessa e così l'IP di GG adesso appartiene a loro.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Notizia BlazBlue: Calamity Trigger: Guilty Gear cambia proprietario?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina