1.     Mi trovi su: #6010343
    che commenti ridicoli. Se avete guardato il trailer con almeno un occhio aperto, e dando per scontato che non vi fossero passaggi in CG è PALESE l'upgrade grafico rispetto alle edizioni precedenti.
    No, non sarà una rivoluzione, ma un progresso c'è

ben felice che mantengano i 60fps: è un marchio di fabbrica della serie e (IMHO) parte del suo successo.

l'unico rovescio della medaglia in questa dichiarazione è che quella grafica a 60fps lascia poco, pochissimo spazio ad eventuali, sperate migliorie dal punto di vista della fisica (o ambienti distruggibili).
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6010390
    babazche commenti ridicoli. Se avete guardato il trailer con almeno un occhio aperto, e dando per scontato che non vi fossero passaggi in CG è PALESE l'upgrade grafico rispetto alle edizioni precedenti.
    No, non sarà una rivoluzione, ma un progresso c'è

ben felice che mantengano i 60fps: è un marchio di fabbrica della serie e (IMHO) parte del suo successo.

l'unico rovescio della medaglia in questa dichiarazione è che quella grafica a 60fps lascia poco, pochissimo spazio ad eventuali, sperate migliorie dal punto di vista della fisica (o ambienti distruggibili).
    baba ma ce li vedi solo tu questi miglioramenti... addirittura CG, rotfl.
    Tecnicamente è identico spiccicato a MW2, vecchio dentro.
  3.     Mi trovi su: #6010438
    thegreatpretenderbaba ma infatti non aveva senso annunciare i 60 fps a muzzo.vorrà dire che il motore grafico è diverso da quello precedente o comunque migliorato + i 60 fps.

anche questo ha un suo senso in effetti
    cmq non credere che queste notizie siano rivolte a fanatici o hardcore gamers quali noi siamo, pronti a sviscerarle per carpire chissà quali segreti.

molte volte affermano qualcosa tanto per ribadire un concetto, semplicemente.
    "oh ragazzi, questo gira a 60 fps eh, come quello prima e quello prima ancora!"
  4.     Mi trovi su: #6010439
    SixelAlexiSbaba ma ce li vedi solo tu questi miglioramenti... addirittura CG, rotfl.
    Tecnicamente è identico spiccicato a MW2, vecchio dentro.

mah, l'unico appunto - se vuoi - è la mancanza di un po' di colore (è tutto grigio e scuro) dovuto alle scelte cromatiche delle ambientazioni e dell'atmosfera. Ma guarda il movimento del tipo quando lancia la granata, è davvero convincente e naturale (io non ricordo una tale naturalezza negli episodi precedenti) e poi la mole poligonale mi da l'impressione di essere più numerosa, meno spigoli posticci e raffazzonati.

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Anche Modern Warfare 3 a 60 FPS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina