1.     Mi trovi su: Homepage #6010399
    Ho apprezzato molto il primo e secondo capitolo, ma hanno fatto uno sgarro indecente:
    nel secondo capitolo c'era un bug gigantesco che impediva di terminare il gioco irrimediabilmente.
    Date il numero di segnalazioni del problema gli hothead games hanno sollecitato gli utenti a segnalare il problema sul loro forum..Ma nonostante le varie segnalazioni non hanno fatto assolutamente nulla.
    Acquistare un gioco e vedersi prendere per il culo così non è accettabile.

BOICOTTATE HOTHEAD GAMES.
    (o quantomeno non acquistate i loro prodotti, che seppur di alta qualità, rispecchiano la poca serietà dello studios)
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  2.     Mi trovi su: Homepage #6010799
    kingkiliumArgh, io ancora devo iniziarlo il secondo, mi diresti (magari sotto spoiler) come fare a non incorrere nel bug per favore? :D

Quando arrivi all'ultima isola (quella innevata al centro della mappa), dovrai uccidere, per proseguire, Rudolph la renna. Questa appare dopo aver ucciso le renne sue seguaci. Il punto è che a volte non appare e ciò preclude il completamento del gioco! Per evitare questo, appena arrivi sull'isola creati un back up del salvataggio e non toccarlo. Nel caso Rudolph non appare, utilizzalo per riprovare.. ok??   :approved:  
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -

Notizia The Baconing: DeathSpank al numero tre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina