1.     Mi trovi su: Homepage #632540
    L'ho scaricato e ne ho goduto. :))

Questo fps, che incautamente mi era sfuggito su xbox, è superiore a tante produzioni della generazioni attuale. Veramente ben fatto sotto tutti i punti di vista, con un interazione con l'ambiente che ancora oggi stentiamo a vedere sulle nuove macchine.

Peccato che ci sia qualche problema: ogni tanto mi carica il livello tutto scuro che non si capisce niente, oppure mi si è bloccato nel passaggio tra un livello e l'altro :-\
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4936741
    Provato oggi. Divertente e graficamente a livelli altissimi, non dirò che fa sfigurare lacune cosette next gene che ho visto, ma lo penso.

Il punto è: mi hanno segato e vabbè. Avevo raggiunto un check point a metà livello. Ora devo rifarmi il livello dall'inizio? Roba di un'ora buona?!? Se è così ovvio che non ci gioco più. L'ho pagato 7 euro, faccio conto di essere andato al cinema.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4936746
    Myau ha scritto:
    Provato oggi. Divertente e graficamente a livelli altissimi, non dirò che fa sfigurare lacune cosette next gene che ho visto, ma lo penso.

Il punto è: mi hanno segato e vabbè. Avevo raggiunto un check point a metà livello. Ora devo rifarmi il livello dall'inizio? Roba di un'ora buona?!? Se è così ovvio che non ci gioco più. L'ho pagato 7 euro, faccio conto di essere andato al cinema.
     E' così, sorry.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4936769
    Myau ha scritto:

Vabbè dai, metti una difficoltà più bassa e vai tranquillo... io tutti questi problemi non li avevo a "Normale"
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4936775
    killer7 ha scritto:
    Vabbè dai, metti una difficoltà più bassa e vai tranquillo... io tutti questi problemi non li avevo a "Normale"
     Naturalmente lo sto giocando "easy", ma ci sta di crepare una volta. O no? Non vedo perchè devo rispararmi un pezzo lunghissimo di gioco che ho già fatto. Bastava fare come in Halo che quando arrivi al chepoint salva e se devi andare a dormire puoi ricominciare da dove avevi smesso.
    Questi qua non son stati capaci di mettere uno skip alle intro filmate...se tanto mi dà tanto...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4936788
    kaiser ha scritto:
    Piccolo OT ma non eri tu myau che boicattavi i giochi guerrafondai? :|3
     Sì, un po' mi vergogno di me stesso, ma il fatto che tra gli scopi del gioco ci sia quello di coprire le nefandezze degli Stati Uniti, distruggendo le prove dei suoi crimini, per mettersi al riparo da ricatti politici mi piace assai. 

[xbox originals]Black

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina