1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6010955
    si ma cmq ma ch vi frega visto che tanto se lo comprate lo comprate per menarvi online credo sia normalissimo! qui non si parla di un gioco totalmente offline come fu AC2 o altra roba che ora non mi sovviene! Se giocate soprattutto per giocare, ovviamente gli scontri online sono quelli che vi servono! E cmq ricordo che si poteva giocare online anche la versione piratata di SF4 senza hamachi o simili -.-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6011101
    Comunque, alla fine vederete che ti reranno fuori qualche modo per hackare tutto e giocare comunque online... A mio parere TUTTE le "protezioni" che si ostinano a mettere nei giochi PC sono inutili e dannose soprattutto per i giocatori onesti che comprano originale.
    Luce fredda mi abbaglia riducendomi al nulla... Il nulla da cui provengo.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6011205
    CloroComunque, alla fine vederete che ti reranno fuori qualche modo per hackare tutto e giocare comunque online... A mio parere TUTTE le "protezioni" che si ostinano a mettere nei giochi PC sono inutili e dannose soprattutto per i giocatori onesti che comprano originale.

veramente segando la lan, utilizzando steam o comunque un'infrastruttura sicura, la pirateria per i giochi online praticamente non esiste.
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6011211
    Bisogna capire cosa han bloccato per chi non è online. Io non credo che abbiano bloccato la modalità offline ma giustamente le opzioni per le sfide online. Se han fatto questo, mi pare giusto...ci manca pure che chi ha una copia pirata pretenda di sfruttare i server.
    Se invece vanno a bloccare il gioco offline, questo creerà fastidi solo a chi ha comprato la copia originale.
    Speriamo un giorno che si risolva il tutto facilitando la vita a chi acquista software originale. Non è tanto il problema dei videogiochi, ma altri software che costano di più io non voglio cose come un limite di installazioni perché una persona può avere più pc, sostituirli etc. Va bene con le licenze OEM che costano "meno" (ma costano comunque troppo) ma altri software vanno a creare dei vincoli solo a chi gli acquista onestamente.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #6011395
    lucacatBisogna capire cosa han bloccato per chi non è online.
    questo posso dirtelo, anzi meglio, te lo copiaincollo proprio dal blog di capcom:

If you aren’t signed in to an online GFWL profile, the offline mode has
    limited functionality. Obviously there’s no online play, access to
    replay channels or other online-centric features (and this is the part
    that keeps the online play secure from hackers or pirates).
    Additionally, you won’t be able to save any progress in challenges or
    settings, won’t have access to any DLC you’ve purchased and all local
    play will be restricted to 15 of the 39 characters.

Notizia Super Street Fighter IV Arcade Edition: SSFIV:AE è sempre connesso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina