1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6010918
    Lo so, manca ancora qualche giorno alla fatidica data..ma per esigenze tecniche anticipiamo tutto e diamo via libera ai festeggiamenti :D
    Eh si, perchè 31/05/2006-31/05/2011...il blog compie quindi 5 anni!
    5 anni in cui abbiamo raccontato quello che avviene su ScudettoWeb, sui campi della superlega, nei palinsesti delle competizioni musicali, negli speciali: olimpici, europei e mondiali, e molto altro ancora, senza mai dimenticare che il blog si occupa di ScudettoWeb e della sua pazza community.
    5 anni intensi che hanno visto oltre 19.000 visite (traguardo raggiunto lo scorso 24 maggio).
    Insomma, ne abbiamo passate delle belle in questo periodo, ovviamente i ringraziamenti vanno allo Staff di ScudettoWeb, a tutti i forumisti e a tutti i visitatori che sono passati di qui, in questi anni.

E per festeggiare degnamente e allegramente tale ricorrenza il blog si aggiorna con le seguenti novità:

Per cominciare una serie di aggiornamenti:

-Aggiornata la sezione: Giochi con nuovi siti
    -Aggiornata la sezione: Rassegna stampa con nuovi siti
    -Aggiornata la sezione: Servizi e Buon umore con perfezionamenti grafici e nuove funzioni.
    -Aggiornata la sezione: Web Tv con nuove liste
    -Aggiornate le schede dei forumisti, corrette alcune imperfezioni e aggiornata la lista con nuovi inserimenti.

Piccoli dettagli come:
    -Nuova Favicon (l'immagine che compare nella barra degli indirizzi): una volta era il cubo celestino predefinito di Splinder, ora non più.
    -Cambia il motto, o meglio il sottotitolo:
    Se nei primi 5 anni è stato: "Tutto sul Mondo scudettoweb, community e gioco",
    Ora diventa: "Dal 2006 tutto sul mondo di ScudettoWeb"
    -Riorganizzate le iscrizioni del blog ai vari siti nella colonna destra, ora è tutto meno dispersivo.

Ulteriori miglioramenti e nuovi strumenti:
    -Possibilità di tradurre il blog in una lingua differente (colonna sinistra, in alto)

-Semplificata e migliorata la possibilità di condivisione dei singoli post:
    ora sotto ogni post, basta cliccare sul tasto "condividere" e poi scegliere su quale social network (facebook, twitter...etc) condividerlo.
    Per chi invece volesse inoltrarli tramite mail trova il link "suggerisci od inoltra ad un amico"( )

-Migliorata la possibilità di seguire il blog tramite feed rss:
    ora con il pulsante "abbonati" nella colonna destra, diventa tutto più semplice (ovviamente tutto gratuito).

E le nuovissime chicche:

-Creata la Nuova Sezione SW Live: per avere costantemente aggiornati i risultati di tutte le partite nei 5 continenti.
    -Creata la pagina Facebook di ScudettoWeb Blog:
    la trovate all'indirizzo: http://www.facebook.com/pages/ScudettoWeb-Blog/192584817454685 e potete iscrivervi anche dalla homepage del blog..nell'apposito riquadro a sinistra.

------
    Ricordate, il blog di ScudettoWeb lo trovate all' indirizzo: http://scudettowebblog.splinder.com/
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6012367
    Caspita ma nessuno che ha commentato un post simile!!
    Tanti auguri Blog! E complimenti al Kaiser che grazie al suo impegno e alla sua passione è riuscito in quest'impresa.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6017255
  4.     Mi trovi su: Homepage #6017701
    Auguroni KaiserBlog !!!! Ti auguro un altro lustro di successi e pillate !!!
    Scusa il retardo, ma sei Tu che hai anticipato....Il 31 Maggio son qui....Ti metterei la faccina con gli applausi e quella reverente se solo le trovassi.....hehehe....
    Grazie per tutto quello che fai per noi poveri pilla....!!!

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6095318
    superpadrepioAuguroni KaiserBlog !!!! Ti auguro un altro lustro di successi e pillate !!!
    Scusa il retardo, ma sei Tu che hai anticipato....Il 31 Maggio son qui....Ti metterei la faccina con gli applausi e quella reverente se solo le trovassi.....hehehe....
    Grazie per tutto quello che fai per noi poveri pilla....!!!
    troppo buono :)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6252131
    Uppete...anche perchè è possibile che ci siano news nelle prossime settimane ;)

p.s al momento stiamo facendo dei lavori di manutenzione, quindi se vedete pagine strane...è tutto normale :)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6252136
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6257359
    Avviso a tutti i nostri affezionati lettori: la piattaforma Splinder su cui ha sede il nostro amato Blog sembra chiuderà ufficialmente i battenti il 31/01/2012.. Ovviamente, SW Blog non chiuderà la baracca, ma si trasferirà in altro loco. Cercheremo di rendere tutto il più indolore possibile senza perdere contenuti (visto che il tempo dovrebbe essere sufficiente)... In ogni caso, a trasloco avvenuto sarete tutti avvisati :)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267712
    Dopo la comunicazione inattesa che ha colpito tutti i blogger Splinderiani, cioè quella della chiusura della piattaforma, il prossimo 31 gennaio 2012, anche il nostro Blog è stato costretto a fare i bagagli…

Da oggi siamo quindi ufficialmente qui, su Altervista, con una piattaforma basata su WordPress, nella speranza di non avere disguidi ed imprevisti tecnici.

Il materiale che era su splinder non è andato perso per nulla, è tutto riportato in queste pagine. Inoltre, è stata necessaria una riorganizzazione grafica, che speriamo faciliti la navigazione.

Quel che è certo che cambia solo la piattaforma del blog, chi ha contribuito in questi anni alla vita di questo blog (non so chi vi scrive, ma tutti i forumisti), rimane saldamente ancorato a ScudettoWeb..quindi via libera ad una nuova era, senza dimenticare il passato ;)

http://scudettowebblog.altervista.org/
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6375894
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6385816

ScudettoWeb Blog: da 5 anni nel mondo scudettiano! (festeggiamenti e novità)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina