1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6011186
    il new nightmare io non lo ricordo ma a me inferno non è dispiaciuto eh! non è sto capolavoro ma cmq me lo son giocato (anche se cmq non l'ho finito) con piacere!

Cmq un nuovo titolo in esclusiva sony sarebbe veramente interessante *_* ma secondo me sarà la riproposizione in hd del vecchio titolo, anche se non capisco come mai lo abbia registrato sony e non atari :O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6011189
    XESIRROMil new nightmare io non lo ricordo ma a me inferno non è dispiaciuto eh! non è sto capolavoro ma cmq me lo son giocato (anche se cmq non l'ho finito) con piacere!

Diciamo che con altri 4-5 mesi di lavoro sarebbe venuto fuori un gran bel survival horror.

Così com'è non è orribile, ma ha chiari problemi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6011202
    fantastico gioco the new nightmare, grande atmosfera, grandi inquadrature, e gran begli sfondi. unico reale difetto (ahimè importante) sono i nemici, penosi sia dal punto di vista del bilanciamento della potenza, sia per il design assolutamente poco ispirato (che è peggio). tolto questo, lo ricordo con assoluto piacere
  4.     Mi trovi su: Homepage #6011203
    XESIRROMil new nightmare io non lo ricordo ma a me inferno non è dispiaciuto eh! non è sto capolavoro ma cmq me lo son giocato (anche se cmq non l'ho finito) con piacere!

Cmq un nuovo titolo in esclusiva sony sarebbe veramente interessante *_* ma secondo me sarà la riproposizione in hd del vecchio titolo, anche se non capisco come mai lo abbia registrato sony e non atari :O

Ma và, sarà la versione PSX su PSN.

New Nightmare non è abbastanza "importante" per meritarsi revisioni HD (al massimo in una collection)

Notizia Alone in the Dark: Sony resuscita Alone in the Dark?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina