1.     Mi trovi su: #6011495
    i 60 fps "rock solid" sono sempre una buona notizia quando si parla di action games così "tecnici"
    per la difficoltà, pur confidando che non lo trasformino in un'esperienza per educande, mi aspetto la solita sfida con la possibilità di "downgradare" in caso di eccessive morti ripetute...

per la violenza: ma quando mai gli si è chiesto di ridurla?! tanto "M" / PEGI18 era e "M"/PEGI18 resta eh
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6011544
    babazi 60 fps "rock solid" sono sempre una buona notizia quando si parla di action games così "tecnici"
    per la difficoltà, pur confidando che non lo trasformino in un'esperienza per educande, mi aspetto la solita sfida con la possibilità di "downgradare" in caso di eccessive morti ripetute...

per la violenza: ma quando mai gli si è chiesto di ridurla?! tanto "M" / PEGI18 era e "M"/PEGI18 resta eh
    Su PS3, almeno in Europa il rating l'hanno abbassato: Sigma 1 è uscito censurato, e con Sigma 2 han giocato d'anticipo sostituendo il grosso degli sbudellamenti visti su 360 con effetti di luce e spruzzini molto meno viulenti (Pegi 16, infatti, e versione integrale ovunque).
  3.     Mi trovi su: #6011556
    jpegSu PS3, almeno in Europa il rating l'hanno abbassato: Sigma 1 è uscito censurato, e con Sigma 2 han giocato d'anticipo sostituendo il grosso degli sbudellamenti visti su 360 con effetti di luce e spruzzini molto meno viulenti (Pegi 16, infatti, e versione integrale ovunque).

non ho parole... :X
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6011569
    babaznon ho parole... :X
    In Sigma 2 comunque, la cosa ha già più un suo perchè... Quantomeno gli edit sono stati fatti a monte e camuffati meglio della tipica censuretta dell'ultim'ora.
    E' solo meno gore dell'originale.

Piuttosto, sono curioso di vedere il 360 alle prese col motore di Sigma 2...
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6011913
    Onestamente il 2 era pure più gore del necessario a mio avviso. Il miglior bilanciamento è in NGS1 USA forse.

Le poche pic del 3 che ho visto un po' mi perplimono, sembra SANGUE col gioco attorno... Esagerare così tanto rende ridicola la presenza del sangue secondo me.Poi per "motore del Sigma 2" che intendono? Quello PS3? Son riusciti a farlo girare anche su X360? HMMMMM ci credo poco, ma lo spero per gli utenti X360.
    Ora che esconono in contemporanea non so se prenderlo per X360 (pad migliore imho) o PS3, penso che tecnicamente sarà migliore su PS3... boh, vedremo.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6011930
    SechsPoi per "motore del Sigma 2" che intendono? Quello PS3? Son riusciti a farlo girare anche su X360? HMMMMM ci credo poco, ma lo spero per gli utenti X360.
    Ora che esconono in contemporanea non so se prenderlo per X360 (pad migliore imho) o PS3, penso che tecnicamente sarà migliore su PS3... boh, vedremo.
    A Sigma 2 devo ancora giocare ma davvero è tecnicamente così fuori portata?
    E' più bello - nel senso stretto della parola, e a giudicare dalle comparison lo dimostra in svariati settori (risoluzione, effetti, texture...) - ma in tutta onestà non mi pare una roba tale da non poter essere convertita fedelmente su 360: poi magari, giocandoci, mi ricredo ma a pelle certe cose che leggo altrove mi fanno lo stesso effetto delle critiche a Ultimate Ninja Storm 2.

Comunque sia, credo anch'io che PS3 stia guidando lo sviluppo del gioco: dopo anni di Itagaki boxaro e il primo annuncio, siamo già rientrati nei ranghi della par condicio XD, con le dichiarazioni riguardo all'impiego del 'motore di Sigma 2' e all'implementazione del Move.

Poi, son giapponesi: quando si sbattono su una piattaforma, c'è davvero da temere per l'altra... A 'sto giro di esempi autorevoli ne abbiamo avuti parecchi. ^^
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6011980
    Non è tecnicamente fuori portata, ma la differenza con l'X360 sei sente, sopratutto per la risoluzione più alta. Il resto son chicche che probabilmente sarebbero in grado di riprodurre anche su X360, ma la res pesa... e renderla senza tagli e senza rallentamenti o problemi di altro genere (tearing, aliasing etc) non sarà facile, tutto qui.
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6011998
    Ma infatti su quello non ci sono dubbi, e sono convinto pure io che uscirà meglio su PS3...

Resto comunque curioso di vedere qualcosa di autentico, anche se... Boh, i Team Ninja - storicamente - son stati anche ningia dei bullshot... Immagino dunque che non sarà facile farsi un'idea chiara subitissimo. XD
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6012013
    La riduzione a mio avviso non è un problema "tecnico" del motore che non ce la fa, ma piuttosto una scelta ludica di gameplay. (che poi la riduzione a dirla tutta non è poi così enorme e si nota davvero solo in pochissimi punti del gioco)
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6012036
    Aggiungo: una scelta ludica che personalmente ho apprezzato molto. Limita un po' la caoticità intrinseca di NG2 e che me l'ha fatto piacere molto meno di NG1 (pur restando un gioco con le palle superquadrate, anzi cubiche)

Notizia Ninja Gaiden 3: Ninja Gaiden 3 nei dettagli "ufficiosi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina