1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6011087
    Certe scene sono effettivamente esaltanti, in altre mi trasmette quel senso un pò così di Indie casereccio...

Per carità, so che è cucito a misura di XBOXLive/PSN, quindi non lo accuso di non essere il BloodRayne col budget milionario e la grafica di GoWIII che in realtà sogno da anni. :P

Tengo d'occhio, comunque. :)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6011092
    aleZWayForward governa nel 2D da anni, facessero loro uno Streets of Rage ufficiale butto via tutte le console HD, il computer e perfino il cellulare e ne compro 20 copie.
    Sto cercando informazioni sulla struttura di gioco. Se fosse anche sullo stile dei Castlevania post-Symphony of the Night farei festa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6011102
    Stefano CastelliNon mi aspettavo qualcosa di così dannatamente bello. :-|

:-|
    Ma abbiamo visto lo stesso video?!?
    A me sembra tristissimo, ho visto giochi per iPhone parecchio più curati (tipo Twin Blades, tanto per fare nomi).
    Son perplesso a dir poco, sarà anche che trovo lo stile davvero brutterello.
    E non perché è cartoonoso eh, quanto perché mi pare un brutto cartoon.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #6011126
    Stefano CastelliTwin Blades è orribile.

Ha uno stile carino e finisce li.

E questo invece ti sembra bello?

MAH. :sbam:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6011148
    Stefano CastelliTwin Blades è orribile.
    Non so com'è su iPod, ma la versione 360 - tolti i primi due minuti in cui l'impatto fantasy e di 'gioco 2D pieno di roba' fa il suo dovere - mi è sembrata, anche visivamente, il giochetto del tizio bravino che posta su deviantArt: dopo quei due minuti mi ha sfiancato la retina e annoiato oltremodo.

Questo BRB, comunque, continua a sembrarmi poco consistente: una scena è bella, quella dopo no, e le animazioni della corsa mi ricordano un pò quelle della tizia di Zombie Shotgun Massacre. :D
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6011149
    Mdk7 Son perplesso a dir poco, sarà anche che trovo lo stile davvero brutterello.
    E non perché è cartoonoso eh, quanto perché mi pare un brutto cartoon.

t'è già andato di traverso il panino? il design è quello "stitico" di fumetti e cartoni animati americani, quindi può non piacere ma come 2D e varietà di situazioni (non c'è solo un canalone orizzontale) sembra abbastanza curato. Poi vabbè io odio Bloodrayne e la tipa succhia *ahem* sangue quindi continuo ad aspettare altri titoli :P
  7. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6011178
    Castelli io dubito ci sia una stuttura gidierrosa in questo titolo! Cmq lo trovo un bel titoletto che prenderò più che volentieri! Peccato solo per quelle statistiche del kaiser a schermo che mi coprono una parte enorme secondo me di schermo appunto! -.-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6011188
    aleZt'è già andato di traverso il panino? il design è quello "stitico" di fumetti e cartoni animati americani, quindi può non piacere ma come 2D e varietà di situazioni (non c'è solo un canalone orizzontale) sembra abbastanza curato. Poi vabbè io odio Bloodrayne e la tipa succhia *ahem* sangue quindi continuo ad aspettare altri titoli :P

No no, BK spacca sempre! :D

Notizia BloodRayne: Betrayal: Bloodrayne: Betrayal filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina