1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6011121
    thegreatpretenderquindi il motore grafico è sempre lo stesso...certo se si vuole stare sui 60 fps non c'è molta scelta.

Infatti alla fine è anche una scelta filosofica, che ci sta. Comunque qualche miglioramento, soprattutto sul fronte degli effetti, mi è parso di notarlo. Ma la base rimane quella: 60 fps uber alles. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6011165
    insomma, sempre la solita solfa.
    le loro 15 ml di copie le hanno comunque già vendute sulla fiducia, che gli frega a loro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6011169
    giopepIl dovere chiama, da una metropoli all'altra.

bellagiop :approved:

la campagna mi interessa molto relativamente, certo fare peggio di black ops in questo senso è impossibile, riguardo il motore grafico una soluzione ci sarebbe ma sarebbe utopistica e troppo dispendiosa in termini di risorse: fare due motori grafici differenti, uno a 30 pompato per la campagna e il solito scarno ma funzionale e a 60 per il multi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6011172
    Meno D Zeroinsomma, sempre la solita solfa.
    le loro 15 ml di copie le hanno comunque già vendute sulla fiducia, che gli frega a loro.

anche meritatamente, perchè si può dire che non si rinnova e la campagna è sempre peggio, ma bisogna riconoscere che continua ad essere uno dei migliori multi sulla piazza, quindi non è certo uno scandalo se vende milioni di copie
  5.     Mi trovi su: Homepage #6011192
    ..vabhe...uno dei migliori multy se ti piace camperare...io oramai, abituato a bc2, se sparo una granata contro un muro e quello non crolla mi sento male...per questo prenderò solo Battlefield 3. Call of duty si trova nella stessa situazione nella quale si è trovato Medal of honorl del 2002\2004...ha fatto il suo tempo, almeno così la vedo io.
  6. psn: quentincosta (battlefield3)
        Mi trovi su: Homepage #6011231
    anche io mesi fa ero indeciso se prendere BLACK OPS o BAD COMPANY 2(ps3), ho scelto ottimamente prendendo BC2, il single non era un granche come trama ma per il multi, spettacolo, mappe enormi, veicoli a non finire ( elicotteri, quad, moto d'acqua,hummer, blindati, carri armati, e le classi davvero ben diversificate( medici , ingegneri, assalto, cecchino) a black ops ho provato la demo e visto molti video ma non vale proprio la candela :S tanto MW3 vendera comunque sulla fiducia, io prendo subito BATTLEFIELD 3 che dai video è proprio qualcosa di davvero interessante e graficamente gagliardo !
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6011366
    Aldilà che Crysis 2 (graficamente a parte) mi ha deluso dal punto di vista del gioco, in se, anche se Activision continua a proporci questo motore grafico, trovo che non sfiguri affatto, in alcuni casi è davvero usato con sapiente dose artistica e tecnica. A volte anche la sola potenza tecnica non basta. E per il caso di Crysis 2, sebbene ce ne fossero, per carità , di giochi come quello, l'ho trovato davvero.. senza sale. A questo punto preferisco lo scriptato a 60 fps di MW... vabè son gusti... impossibile darci una ragione ;)
  8. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #6011385
    ma è una mia impressione o è dal 4 capitolo che sono tutti uguali...premetto che li ho tutti mi manca solo world at war
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6011429
    giopep ha scritto sia l'anteprima di Battlefield 3 ed ora anche questa di mw3, se non erro.
    I toni sono completamente diversi, si percepisce quale dei due lo abbia colpito di più, ovviamente sono solo spezzoni e mancano ancora 6 mesi all'uscita di entrambi, però sono le stesse sensazioni che ho io in questo momento sui due titoli.
    Ma, staremo a vedere quando si potranno fare prove più approfondite e pad alla mano.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  10. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6011465
    RALPH MALPHavessi detto nick_storm.... senza nulla togliergli ma il giop nn mi sembra un gran appassionato di fps e poi ha provato (o visto?) solo uno spruzzo della campagna, quindi direi che il tuo intervento è un filino pretestuoso :)

Sinceramente mi fido più di un redattore che di nick_storm, con tutto il rispetto per il buon nick. :D
    Del mio post cos'è che ti ha dato fastidio? Non riesco a capirlo.
    Sia Activision che EA hanno mostrato una piccola parte in game della campagna, al momento giudichiamo questo.
    Da quello che leggo Battlefield 3 ha colpito di più, poi vedremo quando mostreranno altro e quando si proveranno entrambi pad alla mano.

Mi pare di non aver scritto nulla di così sorprendente o strano.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  11.     Mi trovi su: Homepage #6011473
    fashionSinceramente mi fido più di un redattore che di nick_storm, con tutto il rispetto per il buon nick. :D
    Del mio post cos'è che ti ha dato fastidio? Non riesco a capirlo.
    Sia Activision che EA hanno mostrato una piccola parte in game della campagna, al momento giudichiamo questo.
    Da quello che leggo Battlefield 3 ha colpito di più, poi vedremo quando mostreranno altro e quando si proveranno entrambi pad alla mano.

Mi pare di non aver scritto nulla di così sorprendente o strano.

ma nessun fastidio fashi figurati, è che non perdi occasione per lanciare frecciatine a cod in favore di b3 e la cosa mi fa sorridere :D

Anteprima Call of Duty: Modern Warfare 3: Guerra Mondiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina