1.     Mi trovi su: Homepage #6011182
    ho un problema con l' istallazione del mio antivirus.ho comprato questo computer il 12 di questo maggio e preistallato c' era norton security scan gratuito per 60 giorni.
    tramite il link della discussione utility/programmi free volevo installare microsoft security essential.
    parà parà... fila tutto liscio fino a che mi chiede di disinstallare gli altri antivirus presenti sul pc.
    li elimino e riavvio il computer. metto start e cerco nei preogrammi l' antivirus installato, ma non me lo da, mi ridà la parte dell' istallazione e dell' accettare il contratto,fino a che arrivo alla fine mi dice che ci sono ancora programmi di antivirus nel pc.
    WHY?

ps il mio pc è un netbook hp mini 210-2006sl con windows 7 starter
    sto giocando a :uncharted 3,final fantasy X
    ultimo gioco finito: final fantasy xiii-2 (fottuto bug)
    prossimo acquisto: kingdoms of amalur: reckoning
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6011918
    Prova ad effettuare la disinstallazione usando questo programma:

http://www.revouninstaller.com/start_freeware_download.html

Se così non risolvi reinstalla il Norton e poi disinstallalo normalmente. In futuro ricordati che due antivirus insieme non vanno tenuti, e se proprio devi, bisogna necessariamente disabilitare la protezione in tempo reale di uno dei due.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6016025
    ho notato una cosa.

il messaggio di cui ho parlato non diceva che ci sono altri antivirus da disinstallare ma citava così:

"eventuali altri programmi antivirus o antispyware installati nel computer possono essere in conflitto con security essentials e impedirne il corretto funzionamento. più programmi antivirus o antispyware inoltre causare problemi di prestazione del computer
    prima di continuare la procedura guidata, ti consigliamo di rimuovere altri programmi antivirus e antispyware"

quindi ora posso installare microsoft security essentials senza problemi vero?

ps ma come si decide con quale frequenza l' antivirus fa i controlli? te lo chiede dopo l' istallazione?
  4. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6016181
    Se hai disinstallato correttamente il vecchio antivirus come ti ho detto sopra, adesso puoi tranquillamente installare quello che vuoi.
    La frequenza delle scansioni manuali la decidi tu, per il resto l'antivirus ha un modulo residente in memoria che controlla tutte le attività sul pc.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6016253
    io veramente ho solo messo:
    start-tutti i programmi-norton security scan-disinstalla.
    e poi ho riavviato il computer.

ricorda che io ho windows 7 starter
  6.     Mi trovi su: Homepage #6020588
    il controllo lo ha fatto e sembra non dare problemi.
    ora sto provando a fare una analisi rapida, se finisce prima delle 8:20 ti scrivo

installare l' antivirus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina