1.     Mi trovi su: Homepage #632560
    Ho il seguente problema con il lettore DVD del mio PC; vado a spiegare il tutto.
    Mensilmente acquisto un paio di riviste specializzate nei prodotti videolugici per PC, le quali includono sempre DVD di giochi completi e DVD inerenti demo di prodotti in arrivo nei negozi a breve (oltre a programmi e filmati vari).
    Il problema è questo: i DVD dei giochi completi vengono normalmente letti dal mio lettore mentre i DVD riguardanti demo e programmini vari no...il lettore, in quest'ultimo caso, non rileva il disco come neanche l'avessi inserito.
    Osservando la periferica, noto che nel caso dei DVD funzionanti il lettore si comporta normalmente: il led subito diventa a luce fissa e il DVD mi va in autoplay.
    Nel caso del secondo DVD, il led lampeggia per pochi secondi per poi spegnersi del tutto.
    Anche provando ad aprire manualmente il contenuto del disco, mi compare la classica scritta *inserire un DVD-ROM...*
    Penso che si tratti di una stupidata visto che il lettore comunque è funzionante (altrimenti credo che non leggerebbe nulla) quindi prima di portarlo dal mio tecnico di fiducia magari aspetto qualche parere da chi è più esperto di me.
    Ringrazio anticipatamente :|3.

► Problema lettore DVD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina