1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6120258
    Altered BeastNon capisci, questo mi sembra che veramente sia ai limiti del plagio, almeno per quanto riguarda tutto lo stile, visto che prova ad eguagliare quello di DS ma con risultati beceri.
    bah, ma doive diavolo lo vedi stò plagio?
    li hanno inventati quelli di From Software spade e mostri?
    questo non è neanche un RPG, ma un puro action su mondo aperto...
    Ormai sembra che se non si paragona per forza di cose un prodotto ad un altro non si è soddisfatti X(
    Allora diciamo che è anche un clone di Oblivion visto che ci troviamo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6120554
    Altered BeastNon capisci, questo mi sembra che veramente sia ai limiti del plagio, almeno per quanto riguarda tutto lo stile, visto che prova ad eguagliare quello di DS ma con risultati beceri.

Beh dai il fantasy occidentale quello è, spade, elfi, nani e draghi. Qui puoi però correre, saltare, arrampicarti sui mostri e tirare spadate tutte le volte che vuoi senza stare a tenere conto di stamina e cavolate varie. Poi magari ci sarà qualche elemento ruolistico tipo power up di qualche parametro oppure usura delle armi...ma ha un tipo di azione moooolto più dinamica di un DS. Poi vabbè se lo stile nn ti piace è un altro paio di maniche per carità. :)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6120559
    bibbi 76Beh dai il fantasy occidentale quello è, spade, elfi, nani e draghi. Qui puoi però correre, saltare, arrampicarti sui mostri e tirare spadate tutte le volte che vuoi senza stare a tenere conto di stamina e cavolate varie. Poi magari ci sarà qualche elemento ruolistico tipo power up di qualche parametro oppure usura delle armi...ma ha un tipo di azione moooolto più dinamica di un DS. Poi vabbè se lo stile nn ti piace è un altro paio di maniche per carità. :)

Non è che non mi piace categoricamente, a pelle sembra un gioco molto banale. Felice di sbagliarmi, per carità, fosse un bell'action in multi sarebbe una figata.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #6374624
    AVV.demo di resindent 6 +dlc con personaggi presi da manga fantasy famosi= deve essere un buon gioco, dai.
    Già solo il fatto che abbiano mandato a fanculo qualsiasi tipologia di multy e si siano concentrati esclusivamente sul singolo mi fà salire il prodotto sulla cima dei titoli da tenere d' occhio. :D
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6374825
    bibbi 76
    .

.
    Robba di Berserk ( si vocifera pure di Lodoss war), ma solo in dlc. :(
    Basta che non puntino solo su questi FATTORI per attirare utenza. Certo, però, che ci stanno riuscendo :sbav:
    Già lo tenevo d'occhio, poi le prime prove deludenti m'avevano fatto calare l'hype al minimo.
    Però ste cose :|3
  6.     Mi trovi su: Homepage #6375078
    SixelAlexiS
    Sembra abbiano eliminato il micro-scatto conseguente ai colpi inflitti. Spero non sia solo un'impressione, è una caratteristica che trovo odiosa, spezza il fluire dell'azione e distrae, inoltre simulare un rallentamento dell'azione dopo essersi sbattuti per avere un frame rate decente, mi sembra il colmo.

Spero davvero che questa - piccola - caratteristica sia stata modificata, era una delle cose che più detestavo degli scorsi video.

Questo periodo è una vera overdose di action rpg... giocato e finito Two Worlds 2, Hunted Demon's Forge, War in the North, Dark Souls, Skyrim, Reckoning è in corso d'opera... in arrivo Dragon's Dogma, The Witcher 2, Dragon's Crown e Darksiders 2, non chiedo di meglio :approved:
    To me there is no past or future in art, the art of the great painters who lived in other times is not an art of the past; perhaps it is more alive today than it ever was. - Pablo Picasso

Notizia Dragon's Dogma: Dragon's Dogma in foto e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina