1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6011452
    Gagliarda la copertina, la Ferrari 458 Italia :sbav:
    Va bè di ste robe bonus frega una mazza, voglio sapere quante auto in pista? Meteo variabile? Giorno/notte? Cockpit migliorati? Piste nuove?
    Sono queste le cose che devono dirmi per farmi stare tranquillo ed aumentare il mio l'hype.
    Torno a giocare a Race Pro va...
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2.     Mi trovi su: Homepage #6011568
    fashionGagliarda la copertina, la Ferrari 458 Italia
    Va bè di ste robe bonus frega una mazza, voglio sapere quante auto in pista? Meteo variabile? Giorno/notte? Cockpit migliorati? Piste nuove?
    Sono queste le cose che devono dirmi per farmi stare tranquillo ed aumentare il mio l'hype.

quoto,pero non male.
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6011872
    Forza 3 vs Forza 4

Se le foto di Forza 4 sono del photo mode direi che siamo messi molto bene, riflessi fantastici e soprattutto paletta cromatica dei colori finalmente realistica e non plasticosa/giocosa.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4.     Mi trovi su: Homepage #6011894
    fashionGagliarda la copertina, la Ferrari 458 Italia :sbav:

Sono scettico, almeno per quanto riguarda meteo variabile e auto in pista, ma spero di sbagliare. Per quanto mi riguarda, sarebbe già una gran cosa avere un diavolo di race weekend.

Vabbè, chiedere il supporto per il G25 è pura utopia :(
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  5.     Mi trovi su: Homepage #6011932
    si potrenno trasferire i salvataggi dal 3 al 4

comunque col photo mode,già in fm2 si potevano fare foto realistiche,con determinate condizioni,quindi non mi lascio influenzare troppo dal photo mode anche se queste foto sembrano reali

aspetto l'e3 per qualche filmato ingame e qualche novità

comunque i turn10 hanno tutta la mia stima,in 6 anni hanno raggiunto (e superato secondo me) gran turismo sfornando ben 4 giochi completi,quanti ne hanno fatti alla poliphony giochi completi dal 2005 ad oggi?1 (+2 demo di cui una a pagamento)
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6011948
    GioBsi potrenno trasferire i salvataggi dal 3 al 4

comunque col photo mode,già in fm2 si potevano fare foto realistiche,con determinate condizioni,quindi non mi lascio influenzare troppo dal photo mode anche se queste foto sembrano reali

aspetto l'e3 per qualche filmato ingame e qualche novità

comunque i turn10 hanno tutta la mia stima,in 6 anni hanno raggiunto (e superato secondo me) gran turismo sfornando ben 4 giochi completi,quanti ne hanno fatti alla poliphony giochi completi dal 2005 ad oggi?1 (+2 demo di cui una a pagamento)
    L'ho sempre detto: senza scomodare GT (che appena fai certi nomi caldi, c'è chi ti da ragione e chi del coglione a prescindere, scatenando il putiferio...), l'iter di Forza Motorsport - nell'arco dei tre capitoli di cui finora si compone la serie - è tale da iniettare fiducia a litri anche nel sottoscritto.

Della griglia di partenza mi importa fino a un certo punto (mosca bianca e parere del profano che a sprazzi usa pure il rewind, quindi non faccio testo), ma non vedo l'ora che mostrino foto e video ingame: pur senza attendermi stravolgimenti - è prevedibile che abbiano aggiunto i fattori climatici, senza far concessioni in termini di frame-rate - ritengo tuttavia ampi i margini di miglioramento della grafica, soprattutto in termini di effetti e dettaglio degli abitacoli.

Notizia Forza Motorsport 4: Nuovi dettagli su Forza 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina