1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6011354
    Ragazzi, una cosa lollosa. Rispondetemi, please, perche sto sbroccando! Poco fa ho deciso di iniziare un partita a No More Heroes col controller classico. Ieri ci avevo giocato sol MOVE. La PS3 mi domanda: "trovoato controller Wireless, passare alla modalità controller classico?" (apro parentesi, ho il pad dell'ante-guerra senza vibro). A quel punto mi dice: "Impossibile giocare con il solo navigation controller, attivare un controller Wirless".

Ma come, cazzarola, io HO ATTIVATO un controller Wirless!

1) Ho riassegnato nella gestione periferiche il pad come "1"
    2) Ho riavviato tutto staccando la telecamera
    3) Ho riassegnato a MOVE e Navigation, i controller 2 e 3 (anche se alla fine me li da sempre come "7")

Nulla. Mi dice sempre: "Impossibile giocare con il solo navigation controller, attivare un controller Wirless".

Cavolo, volevo farmi un primo giro col pad ed un secondo (very sweet) col MOVE, ma pare ci sia una sorta di imprinting, ed ora NON riesco più ad usare il pad... Ma che cazzarola è sta storia?
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6011502
    Viva il forum che sbrocca i messaggi XD
    Sembra che usando un DS3 il problema sparisca... sempre che tu ce l'abbia

http://www.gamefaqs.com/boards/980074-no-more-heroes-heroes-paradise/59162549

EDIT: incollo quello che ho letto su un altro forum

- Collegare un secondo Sixaxis alla console. Il gioco leggerà così quello.
    - Collegare e scollegare semplicemente (attraverso l'apposito cavetto) il proprio Sixaxis (ho letto basterebbe una volta sola)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6011520
    Shin XE chi (come me) ha un solo Sixaxis?

Prova la seconda soluzione, cioè attaccarlo col cavo. Prova a tenerlo collegato e una volta configurato a gioco inoltrato staccalo pure.
    EDIT: scusa quelle sopra si intendono come 2 soluzioni distinte. :)
    Almeno credo...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[MOVE] Il Move per forza: una volta usato, non posso più usare il pad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina