1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6011531
    Interessante che per questo Transformers 3 (Tre? Segno che l'attinenza con il film sarà ancora più debole che in Revenge of the Fallen?) siano stati reclutati gli sviluppatori di TF: La Battaglia per Cybertron...

Carico di astio nei confronti delle pellicole di Bay XD ho saltato bellamente i primi due tie-in, ma leggevo - non senza un pò di sorpresa - che il secondo capitolo, ludicamente parlando, non è ritenuto una ciofecazza inavvicinabile...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6011634
    jpegInteressante che per questo Transformers 3 (Tre? Segno che l'attinenza con il film sarà ancora più debole che in Revenge of the Fallen?) siano stari reclutati gli sviluppatori di TF: La Battaglia per Cybertron...

Carico di astio nei confronti delle pellicole di Bay XD ho saltato bellamente i primi due tie-in, ma leggevo - non senza un pò di sorpresa - che il secondo capitolo, ludicamente parlando, non è ritenuto una ciofecazza inavvicinabile...

dopo che porterò a termine la battaglia per cybertron mi farò un giro sul primo tie-in... dopotutto costa tra le 5-10 euro (magari in 3x2)...
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6011663
    Cortodopo che porterò a termine la battaglia per cybertron mi farò un giro sul primo tie-in... dopotutto costa tra le 5-10 euro (magari in 3x2)...
    Il primo - anche a guardare un video a caso su Youtube - sembra proprio poca cosa, mentre il secondo, soprattutto a livello di animazioni e mechadesign, pare decisamente più solido...

Tra l'altro c'è uno skin-pack che permette di scegliere Optimus, Megatron e Starscream in versione G1...
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6011813
    gli unici giochi belli sui transformers per me sono transformers armada (che devo recuperare prima o poi) e la battaglia per cybertron! e questo terzo forse forse non sarà male! peccato che qualcosa col film la deve avere a che fare! io però il secondo film non l'ho apprezzato molto! Il primo si invece!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6011875
    XESIRROMio però il secondo film non l'ho apprezzato molto! Il primo si invece!
    Io invece manco il primo... Ci sono cascato due volte, ci ricascherò la terza, neppure lo metto in dubbio, però... :X

E' passato molto inosservato (forse perchè non è mai uscito dal Giappone, malgrado fosse interamente doppiato e sottotitolato anche in inglese) ed è tutto fuorchè un gioco bello, ma su PS2 c'è pure quest'altro tie-in dei TF, oltre a quelli dei due film e ad Armada.

E' basato sulla G1 - anche se ingloba Rodimus, Galvatron e gli Headmaster - ed è pregno della peggior cazzonaggine tipica del cartoon americano: ciò nonostante, il publisher è Takara (lo ricordo, creatrice dei primi giocattoli, usciti in origine come parte della collezione Diaclone, successivamente importati in America da Hasbro e ribattezzati Transformers) e lasciando la lingua giapponese i nomi sono quelli originali (i Decepticon sono i Destron, Optimus Prime si chiama Convoy ecc...).

Beat'em up esilissimo e drammaticamente monotono, rimane tutt'oggi l'esperienza di gioco visivamente (ed acusticamente) più fedele al cartone animato.
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6012019
    jpegInteressante che per questo Transformers 3 (Tre? Segno che l'attinenza con il film sarà ancora più debole che in Revenge of the Fallen?) siano stati reclutati gli sviluppatori di TF: La Battaglia per Cybertron...
    Non vorrei far crollare le tue speranze, ma si chiama Transformers 3 semplicemente perché così si chiamerà il film in Italia. Infatti la versione "straniera" del gioco si intitola, come il film, Transformers Dark of the Moon. :)

Comunque io ho ottimi ricordi del Transformers che uscì su PlayStation 2.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6012025
    giopepNon vorrei far crollare le tue speranze, ma si chiama Transformers 3 semplicemente perché così si chiamerà il film in Italia. Infatti la versione "straniera" del gioco si intitola, come il film, Transformers Dark of the Moon. :)

Comunque io ho ottimi ricordi del Transformers che uscì su PlayStation 2.
    XD

Non sono un grande fan dell'opera di Bay in generale (a partire proprio dal redesign dei robot), per cui il fatto che i tie-in siano più o meno fedeli alle rispettive pellicole non è di per sè fondamentale: è un fattore psicologico, quello che mi porta ad ignorarli a priori... :D
    Non sapevo del cambio di titolo, comunque, grazie per la precisazione.
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6012149
    giopepComunque che il gioco sarà un prologo l'avevo scritto nella mia anteprima dalla GDC. Sei cattivo, non mi leggi. :-/
    C'ho la spiegazione logica, Gio. XD

La Battaglia per Cybertron mi sta facendo ricadere in pieno delirio nerd... Quindi ora appena leggo Transformers vado in sollucchero.
    Ai tempi devo aver pensato qualcosa tipo 'ah, bello, il tie-in di TF3... prot'. :rotfl:
  9. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6013433
    jpeg maledetto mi hai fatto conoscere un gioco che ora non troverò mai T_T ahah! ma lo voglio!!!!

10. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6013557
    jpegDecisamente overpriced, ma non è poi così raro: se hai già una PS2 jappo e giochi import, tranquillo che non è uno sbattone particolare da recuperare. :)

azz, si in effetti il prezzo è veramente proibitivo per me al momento O_O

Anteprima Transformers 3: Arene robotiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina