1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6011512
    Credevo che ai giornali fosse passata la "paura di internet e dei computer" invece si leggono ancora queste perle di pressappochismo, luoghi comuni e banalità... (per non parlare delle coglionate che traspariscono... mario kart wii... rotfl...)
    http://www.corriere.it/cronache/11_maggio_26/milucci-connessi-mondo-isolati-famiglia_37fc6d34-87a2-11e0-8601-a1952c3da2ae.shtml
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6011679
    alexbiCredevo che ai giornali fosse passata la "paura di internet e dei computer" invece si leggono ancora queste perle di pressappochismo, luoghi comuni e banalità... (per non parlare delle coglionate che traspariscono... mario kart wii... rotfl...)
    http://www.corriere.it/cronache/11_maggio_26/milucci-connessi-mondo-isolati-famiglia_37fc6d34-87a2-11e0-8601-a1952c3da2ae.shtml
    Serie di cliché e luoghi comuni notevoli, e articolo banale. Il problema è che come al solito, spesso i luoghi comuni ci azzeccano. Ed in questo caso non possiamo negare che molte famiglie moderne si riconoscano in quella descrizione. Io per esempio ceno e me ne vado subito in camera al pc, mentre la mia mamma resta in sala a sparecchiare, e poi a leggere qualcosa...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6011681
    Bah, che dire, io non so dove cazzarola vivevano questi giornalisti, ma io nei miei 33 anni di vita, sia per esperienze personali, sia per racconti di persone anche piú grandi (quindi il discorso vale anche per anni ed anni precedenti) scene da allegra famiglia del mulino bianco come quella descritta non le ho mai viste ne sentite
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6012641
    MoRbOBah, che dire, io non so dove cazzarola vivevano questi giornalisti, ma io nei miei 33 anni di vita, sia per esperienze personali, sia per racconti di persone anche piú grandi (quindi il discorso vale anche per anni ed anni precedenti) scene da allegra famiglia del mulino bianco come quella descritta non le ho mai viste ne sentite
    Quoto.

Il Corriere: approssimazione e incompetenza tecnologica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina