1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6011915
    Bel Trailer si (che buffa la voce italoamericana di Ezio XD)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6011976
    Il multiplayer di Brotherhood mi sembra tutto fuorchè insignificante o inserito a spregio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6012071
    @Sechs: Insomma.... Sinceramente dopo un po' mi stufo alla grande di giocare a "Guardie e Ladri". Il problema di questo genere di multiplayer è che devono per forze di cose strutturarli in modo da farli "aderire" allo stile del gioco e se il gioco, per sua natura, non si presta affatto ad una componente multigiocatore, ecco che il multi sembra forzato e tenuto su "con lo sputo".
    E non parlo solo di AC, ma anche di Bioshock, Resident Evil e vari altri....

Io al massimo in AC avrei messo la coop. Ecco.
    Luce fredda mi abbaglia riducendomi al nulla... Il nulla da cui provengo.
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6012079
    Cloro@Sechs: Insomma.... Sinceramente dopo un po' mi stufo alla grande di giocare a "Guardie e Ladri". Il problema di questo genere di multiplayer è che devono per forze di cose strutturarli in modo da farli "aderire" allo stile del gioco e se il gioco, per sua natura, non si presta affatto ad una componente multigiocatore, ecco che il multi sembra forzato e tenuto su "con lo sputo".

Io al massimo in AC avrei messo la coop. Ecco.
    il multiplayer è una cosa a sè...almeno in AC BH non inficia minimanente nel gioco in single...non vedo dove sta il problema!
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6012102
    Cloro@Sechs: Insomma.... Sinceramente dopo un po' mi stufo alla grande di giocare a "Guardie e Ladri". Il

Beh dai che discorsi, ci si stufa di qualsiasi gioco dopo un po', escluse forse rarissime eccezioni. Questo non vuol dire niente mi pare no? Il multi di ACB, per quanto sicuramente ampiamente perfettibile, è di ottima fattura e non certo un'aggiunta da 3 soldi al single.
    Anzi, paradossalmente, in Brotherhood nasce prima la componente multiplayer e POI hanno aggiunto quella single, quindi la polemica mi pare fuori luogo. Tantopiù quando Brotherhood ha cmq offerto un'ottima esperienza single senza compromessi anche ai non interessati alla parte multi.

Io sto parlando solo di ACB invece :) Sugli altri non mi pronuncio, non conosco le loro parti multi ma da quanto ho letto quelle si che erano aggiunte posticcie e di scarso valore videoludico.
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6012119
    Che dio vi perdoni perche non sapete quello che dite

purtroppo non posso esprimere la mia sincera opinione perche ci tengo a scrivere ancora su next.

Purtroppo non esiste il ban per manifeta inferiorita di cognizione videoludica

vi lascio tornare a giocare a giulia passione alcolici

Notizia Assassin’s Creed: Revelations: Nuovi sguardi su Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina